Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Lettore remoto PlayStation Portal™ per la console PS5​

Post automatically merged:

Ma l'input lag non penso che per molti sarà sopportabile.

Se è 0.03 sec come sull'app è praticamente impercettibile, ma vediamo lunedi le review

Ma l'input lag non penso che per molti sarà sopportabile.
Se uno gioca in remoto l'input lag lo mette in conto. Posto che se le cose sono fatte bene il lag è minimo e in tal senso vedremo domani come si comporta Portal. Certo difficilmente uno si gioca un picchiaduro competitivo in remoto :asd: ma per la maggior parte di giochi non crea problemi.

Comunque dalle domande che la gente fa sotto i video unboxing mi rendo conto che almeno la metà non abbia ancora capito niente di cos'è Portal xD

Pare che sia un dispositivo alieno a momenti.... A sto punto son davvero curioso di vedere se sul serio la comprano pensando sia una ps5 portatile per poi fare resi a manetta ahah

Ultima modifica:
Comunque dalle domande che la gente fa sotto i video unboxing mi rendo conto che almeno la metà non abbia ancora capito niente di cos'è Portal xD

Pare che sia un dispositivo alieno a momenti.... A sto punto son davvero curioso di vedere se sul serio la comprano pensando sia una ps5 portatile per poi fare resi a manetta ahah
Io capisco che la comunicazione di Sony non sia il massimo, ma ho il dubbio che anche con la comunicazione migliore del mondo laGGente sia stupida. Anzi leviamo il dubbio :trollface:

Basterebbe dire che si tratta del pad Wii U, undici anni dopo, con un minimo input lag in più e la possibilità di giocare anche fuori casa.

La gente che sotto i video ancora chiede che cosa sia mi fa sbellicare, addirittura sono riuscito a leggere “ma dove posso mettere i dischi dei giochi su Portal?” quanto ritardo c’è in giro :asd:

Ovunque viene scritto dispositivo di riproduzione remota :asd:

La gente che sotto i video ancora chiede che cosa sia mi fa sbellicare, addirittura sono riuscito a leggere “ma dove posso mettere i dischi dei giochi su Portal?” quanto ritardo c’è in giro :asd:

Ovunque viene scritto dispositivo di riproduzione remota :asd:

Dall'utente medio che ti aspettavi? E lo dico senza voler offendere nessuno, che poi mi tocca subire la solita ramanzina, però questa è la dimostrazione di quanto il brand PlayStation sia potente nello spingere tante persone ad acquistare accessori come Portal senza cognizione di causa, che magari finiranno presto in vendita sui siti di compravendita con la descrizione "mio figlio non la usa/non sa usarla" oppure "l'ho acquistata per errore perché credevo fosse una console portatile" e così via. Per fortuna c'è anche gente informata ma, come dissi l'altra volta, se Sony mi tira fuori un Tamagotchi brandizzato PlayStation 5 (stile PocketStation) state certi che fa sold-out (specie in Giappone) e buona parte degli acquirenti medi penserà di poter giocare ai giochi PS5 con quello che è sostanzialmente un ovetto con tre pulsanti in croce e mezzo giga di RAM :asd:

ok l'importante che mentre non gioco con portal che sono in giro posso tenere la play 5 in riposo e poi dalla portal dare l'input di accensione

Si certo, la tieni in mod riposo, l'accendi da portal quando giochi e quando finisci la rimetti in mod riposo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro