Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Chi la usa conferma che lato gioco online è ai limiti dell’ impossibile usarla?
Ma qualsiasi dispositivo di riproduzione remota è "inutilizzabile" online, non solo Portal.

Provata già nelle 2 posizioni preferite letto e divano :asd: va perfettamente zero input lag,mai un calo, nulla di nulla.Perfetto! Ho giocato solo un’oretta però vediamo più avanti.
Audio e schermo ottimi questa dimensione di schermo ti permette di giocare ad ogni genere di gioco . Oggi ho più tempo libero la testo ancora e vi aggiorno più tardi :gamer:

provata online su mw3, cè un minimo di imput lag che non rende il gioco giocabilissimo e sinceramente a me da fastidio sta cosa, perchè io gioco solo a fifa cod apex, e qualche giochetto qua e là di storia

Scusate ma mi pareva previdibile che non potesse essere il massimo per giocare online.

quindi per esempio non posso giocare a genshin impact visto che e' perennemente connesso o non centra nulla?
Puoi puoi, soprattutto con Genshin puoi.
Si parla più che altro di giochi estremamente competitivi, ma con giochi come Genshin non dovresti avere problemi.

Mi fa piacere leggere che chi l'ha presa non sta riscontrando problemi ed è molto soddisfatto della qualità generale, bene, magari se trovo una buona offerta la recupero anche io, magari su Amazon che se ho problemi anche dopo aver smanettato un po' con il router ho modo di fare il reso. Brav(i)a Sony :unsisi:

provata online su mw3, cè un minimo di imput lag che non rende il gioco giocabilissimo e sinceramente a me da fastidio sta cosa, perchè io gioco solo a fifa cod apex, e qualche giochetto qua e là di storia

Diciamo che non era l'accessorio ideale per te xD

Confermo, ottima anche dalla camera, nonostante scenda a due tacche su tre rimane tutto perfetto, in un’ora di star wars jedi fallen order è andato tutto bene, cala solo il frame rate sulle 40/50 a tratti come dicevo anche ieri.

Pomeriggio cercherò di capire perché mi va meglio tenendo entrambe in wi-fi e non mettendo la ps5 in lan, continua a sembrarmi assurdo.

P.s. Cavo lan Cat 6 e connessione ps5 in lan ottima, migliore del wi-fi in tutto, tranne il remote play :asd:

Edit: io cod lo ho provato, ma personalmente su un 8 pollici manco riesco a vederli i nemici :asd:

Tecnicamente perché dovrebbe cambiare qualcosa sul come è connessa la ps5 alla rete? Non dovrebbe contare come è connessa la PS Portal a PS5 e basta? Tanto il gioco è eseguito in locale dalla PS5.

Tecnicamente perché dovrebbe cambiare qualcosa sul come è connessa la ps5 alla rete? Non dovrebbe contare come è connessa la PS Portal a PS5 e basta? Tanto il gioco è eseguito in locale dalla PS5.

No perché passa tutto dal Router di casa e di norma con PS5 via lan dovrebbe esserci meno dispersione
Post automatically merged:

ma assolutamente si,grazie mille,e' uno dei parametri che aspetto per valutarne l'acquisto ...visto che a genshin ci gioco ogni giorno...quando puoi ovviamente

Nel caso via amazon assolutamente che se va di sfiga via di reso e amen

No perché passa tutto dal Router di casa e di norma con PS5 via lan dovrebbe esserci meno dispersione
Post automatically merged:

Nel caso via amazon assolutamente che se va di sfiga via di reso e amen
Nel senso il segnale di PS5 va al router e dal router passa a Portal?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro