Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Dei cali di qualità intenti? o microscattini?
Prova a mettere la ps5 via wifi, ad alcuni (Inspiegabilmente) va meglio xD
No sono proprio rallentamenti con immagine quasi freezata e input non presi. Provata anche remote app su iphone collegato a rete dati e va perfettamente, quindi il problema non è lato ps5 ma proprio il wifi del router, che sasso.

No sono proprio rallentamenti con immagine quasi freezata e input non presi. Provata anche remote app su iphone collegato a rete dati e va perfettamente, quindi il problema non è lato ps5 ma proprio il wifi del router, che sasso.

Azz allora si. Io ho il fritz box ed è perfetto!

Provato l'app PsRemote per vedere come va da Cell...uno spettacolo, ho provato la demo di FFXVI due microrallentamenti in due ore, e pensare che il Cell andava a 5Ghz e la play a 2.4.

Fiducioso...
Sì ma mi hai deluso, io ti aspettavo già qui. :tè:

Sto valutando altre opzioni per giocare a tutto in streaming :asd: .

Però chissà...:saske:
Lo so.
Da bravo stalker di ogni sezione, so tutto.
E so con cosa vorresti tradire.

Vigliacco.
Post automatically merged:

Comunque mi sono preso talmente bene che ho preso un extender top della fritz e mo gioco pure in garage :eucube:
CynicEma questo può farlo? Eh?
No.

"Buona mattina, ha 5 minuti di tempo per sentir parlare di nostro signore Portal" - Topic in a nutshell

Avete preso qualche accessorio per questo accessorio :lol: ? Io sto pensando di prendere una custodia e forse una pellicola protettiva

A me deve ancora arrivare…dovrebbere arrivare domani o martedi. Praticamente avevan mal calcolato le unità a disposizione 😳

Avete preso qualche accessorio per questo accessorio ? Io sto pensando di prendere una custodia e forse una pellicola protettiva
Naturalmente pellicola protettiva obbligatoria. Applicata subito ( quella da gs, mi ci trovo bene). Vorrei pre del una custodia anche non originale ma danno tutte spedizione metà dicembre

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Quindi quando mi piede portata faccio massima? Io ho fatto media

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Scarica l’app fritz wlan su cellulare e guarda che banda di Ghz becchi nelle varie arie della stanza/casa.

Conta essenzialmente quello perché puoi anche avere ricezione massima ma essere su bande 2.4 ghz

Ultima modifica:
Stavo pensando anch'io di metterci una pellicola.Voi quale avete acquistato?

CynicEma questo può farlo? Eh?
No.
:mwaha:
Sinceramente non ho neanche capito cosa stesse dicendo. Cosa è un extender Fritz? Un amico Frizz? Fitzgerald? :lol2:

Comunque lasciami perdere, mi sono divertito tutto il pomeriggio a fare la siepe, come un bambino col Lego gigante ma quel coso pesa come un morto. Mi fanno male le braccia! A malapena riesco a sollevare il cellulare, non riuscirei neanche col controller, figuriamoci se avessi il Portal :asd::dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro