Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

non so se sbaglio qualcosa io... non riesco ad accendere la play dalla modalità "riposo" direttamente da portal...vi è qualche guida?

non so se sbaglio qualcosa io... non riesco ad accendere la play dalla modalità "riposo" direttamente da portal...vi è qualche guida?
Sicuro che il wifi è connesso alla portal? Mi è capitato un paio di volte che dovevo forzare la connessione con il wifi o riavviare ps portal. Qualche bug secondo me.

Eh beh, ora vi tocca aspettare il 2024 signori miei.
Voi non l’avete voluta al D1? Eh beh.

Eh beh.

Secondo me nemmeno loro credevano di venderne così tante, per cui ne avranno prodotte inizialmente poche, mica come PSVR2 che è rimasto sullo stomaco a tante catene di elettronica e non solo :asd:

“Dalla schermata principale della console PS5, seleziona Impostazioni > Sistema > Riproduzione remota, quindi attiva Abilita Riproduzione remota”

Devi fare questo passaggio

Lo so, credo lui intendesse se si può da totalmente spenta ma appunto non si può :asd:
Eh si pensavo di rispondere a spidy :lol: comunque la sto testando un po' con tutti i giochi e devo dire che per i titoli a cui gioco io è perfetta

:gamer:
Post automatically merged:

Ecco le mie piccole :ohyess:

https://ibb.co/PxypX2q

Ultima modifica:
Domani dovrebbe arrivare la mia, spero di trovarmi bene, la userò a letto e un paio di giorni a settimana in altre 2 case dove sono ospite con internet veloce Wind e Sky ma non fibra credo, sicuramente non FTTH; vedremo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro