Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Cos’altro potrebbe aiutare secondo te? Un ripetitore? In caso ne avete uno da consigliare che costi il giusto?
Prima di spendere soldi in ripetitori o altro prova a collegare la PS5 in lan e ottimizza la rete Wifi il più possibile (meno interferenze, doppia banda, ecc)

Fai un po’ di prove e vedi, nel caso non dovesse soddisfarti puoi provare con un extender, magari proprio uno Fritz con tecnologia mesh da associare con facilità al tuo router (ce ne sono tanti validi su Amazon e hai anche il reso gratuito per qualsiasi evenienza)

Prima di spendere soldi in ripetitori o altro prova a collegare la PS5 in lan e ottimizza la rete Wifi il più possibile (meno interferenze, doppia banda, ecc)

Fai un po’ di prove e vedi, nel caso non dovesse soddisfarti puoi provare con un extender, magari proprio uno Fritz con tecnologia mesh da associare con facilità al tuo router (ce ne sono tanti validi su Amazon e hai anche il reso gratuito per qualsiasi evenienza)
Si provo, grazie a tutti per le risposte 😁

Me lo aveva spiegato warioss se ben ricordo, ma…non ricordo. :sard:

So solo che nel mio caso (e con Portal è tutto molto soggettivo) usandola col cavo HDMI ho letteralmente l’esperienza mozzata, tra lag e stuttering perenne.

Sulla vostra PS5 come avete impostato la banda di frequenza WiFi ? Se la metto a 5 GHz anziché in automatico pensate che migliori la riproduzione sulla Portal ?

Grazie mille. Stasera farò una prova. Ultimamente, nonostante con un ripetitore vicino, mi appare l'icona di connessione WiFi debole. Mai successo da quando l'ho comprata due mesi fa.

Se a qualcuno interessano le portal mi contatti in privato che ne ho disponibili un paio che avevo preso per degli amici che poi si sono arrangiati da soli. Prezzo di listino. Solo ritiro a mano perche non ho tempo per spedire. Sono in provincia di Milano.

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

Dopo i consigli di ieri ho fatto delle prove (ps5 e portal entrambe attaccate al 5Ghz) con 120Hz off e cavo hdmi staccato, e devo dire che l’esperienza è quasi perfetta.
Mi è sembrato che ad incidere di più sia il cavo hdmi staccato

Dopo i consigli di ieri ho fatto delle prove (ps5 e portal entrambe attaccate al 5Ghz) con 120Hz off e cavo hdmi staccato, e devo dire che l’esperienza è quasi perfetta.
Mi è sembrato che ad incidere di più sia il cavo hdmi staccato

Ma la prima prova giocavi con la tv accesa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro