Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Cosa mi son perso? Dove come e quando?
Il famosissimo codice sconto king vendrick !! Tutte le portal del forum sono state vendute così con lui che incassava percentuali a gogo :sard:

Scherzi a parte fatti i settaggi di connessione e smanettato un po' con le impostazioni su ps5
Col cavo va una bomba col wifi se mi sposto in un'altra stanza ci sono dei micro lag e il segnale è più debole ma questo è dovuto anche al mio modem che non è stellare .

Nei prossimi giorni parto e me la porto in vacanza e vi farò sapere se mi dà problemi o no.
Comunque schermo clamoroso veramente bello.

Be', certo. Se ne devi comprare uno a posta e non lo usi per altro, non ti conviene.

Guarda che dall'altra parte siete identici, sempre a ribadire quanto sia bella e utile e a festeggiare il numero di vendite :asd:
Poi mi sono ripetuto perché Paolito evidentemente si era perso uno dei miei 300 interventi dove ribadivo la stessa cosa :rickds:Altrimenti avevo fatto un commento di elogio (con un pizzico di perculo) :unsisi:
Ma é veramente bella e utile

Il famosissimo codice sconto king vendrick !! Tutte le portal del forum sono state vendute così con lui che incassava percentuali a gogo :sard:

Scherzi a parte fatti i settaggi di connessione e smanettato un po' con le impostazioni su ps5
Col cavo va una bomba col wifi se mi sposto in un'altra stanza ci sono dei micro lag e il segnale è più debole ma questo è dovuto anche al mio modem che non è stellare .

Nei prossimi giorni parto e me la porto in vacanza e vi farò sapere se mi dà problemi o no.
Comunque schermo clamoroso veramente bello.
Lol per king ormai meme (:rivet:)
Ma ndo l'hai presa? Io non la trovo mai..

Provata oggi pomeriggio e anch’io ho dei micro lag ogni tanto nulla di eccessivo, e l’esperienza resta ottima. Qualche consiglio per provare a togliere i micro lag?
Comunque, se a qualcuno interessa l’ho presa da GameStop, ormai sembra che non ci sia alcun problema a reperirla da loro.

Ma sticazzi alla fine, King, conoscendolo, non voleva mica essere offensivo, ma quel post è un modo ironico per ribadire la situazione. Tranquillo è la vecchiaia, io pure ripeto sempre le stesse cose a King, ormai mi sono rincoglionito pure io :sisi:
No no e chi si offende? Non avrei messo faccine che ridono e fatto autoironia se me la fossi presa ;) Anche perché m'avete preso in giro tutti voi che mi state simpatici.
Il problema è che mi ripeto ma ne sono consapevole. Lo faccio perché siamo tanti e non mi ricordo a chi ho detto una cosa (a parte quei pochi di voi piùa ssidui che frequentare i miei stessi topic).

Ma é veramente bella e utile
Non ho la cover a libretto e gli occhiali calati sul naso ma sto tenendo il telefono con una mano e usando l'indice dell'altra per cercare la faccina... Ah! Eccola!
:asd:

Qualche consiglio per provare a togliere i micro lag?
I soliti. Cavo lan sulla console, mettere a 5ghz solo PS5 e Portal, provare a togliere il cavo HDMI... li ho imparati anche io che non uso il remoto.
Basta che poi dicono che mi ripeto :lol2:

I soliti. Cavo lan sulla console, mettere a 5ghz solo PS5 e Portal, provare a togliere il cavo HDMI... li ho imparati anche io che non uso il remoto.
Basta che poi dicono che mi ripeto :lol2:
Già fatto tutto, la mia console è sempre via cavo e la portal è collegata al 5Ghz. Togliere il cavo non ho provato perché mi sembra una cavolata. Ma davvero cambia qualcosa?

Già fatto tutto, la mia console è sempre via cavo e la portal è collegata al 5Ghz. Togliere il cavo non ho provato perché mi sembra una cavolata. Ma davvero cambia qualcosa?
Con la Ps5 collegata col cavo hai comunque scatti? Forse non è prestante proprio il tuo router?

Togliere il cavo potrebbe peggiorare la situazione. Però alcuni così (stranamente) hanno risolto.

Con la Ps5 collegata col cavo hai comunque scatti? Forse non è prestante proprio il tuo router?

Togliere il cavo potrebbe peggiorare la situazione. Però alcuni così (stranamente) hanno risolto.
Effettivamente il mio router è vecchiotto e volevo cambiarlo. Comunque non è nulla di così eclatante si gioca tranquillamente a qualsiasi gioco, ovvio se si riesce a migliorare la situazione, sono solo che contento.
Comunque si parlava del cavo hdmi, non del lan.

Sto cavolo di Fastweb mi sta facendo aspettare quasi un mese per il nuovo modem. E niente ... ancora non me lo manda. :\

Volevo vedere se la PS Portal girava meglio, faccio prima a chiedere qua a questo punto.

PS Portal con questo modem come gira? Fastweb Nexxt :\

Nexxt-Booster5.png
Io sto ancora aspettando il nuovo router fastweb per vedere se la Portal va senza scatti. Con Fastgate è inutilizzabile.

Io sto ancora aspettando il nuovo router fastweb per vedere se la Portal va senza scatti. Con Fastgate è inutilizzabile.
Fastgate in effetti non è il massimo se c'è il pavimento di mezzo. Con apparecchi vecchi (PS Vita o cellulare di 5-6 anni) al piano di sopra mi perde la connessione remota. E io manco ci gioco.

So, let's talk PS Portal... while it has performed above expectations so far, there's still plenty of room for upside. At the end of July, fewer than 3% of US PS5 owners had purchased a Portal. Could be an area to watch closely for holiday. Source: Circana Retail Tracking Service.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro