Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Solo una roba che avevo sentito non so dove per chi vuole prendersi portal per giocare in cloud, serve una ps5 per fare i primi settaggi oppure puoi completamente bypassare la console e solo ed esclusivamente con portal accedere, loggare e far partire dal premium la roba? Che avevo sentito che comunque servisse ps5 per i primi settaggi, poi da li puoi giocare in cloud tenendola spenta

La cosa bella e' che concordo con te, mai cosi tanto relax da una giornata di lavoro e viaggio. Oggi con portal sono un uomo nuovo
appena puoi passa i dividendi che ho parlato col manager Sony e te sei fregato il 20%
Che poi non ironicamente, l’elemento in comune di noi che l’abbiamo presa è proprio quello: l’essere esausti dalla vita. :segnormechico:

Solo una roba che avevo sentito non so dove per chi vuole prendersi portal per giocare in cloud, serve una ps5 per fare i primi settaggi oppure puoi completamente bypassare la console e solo ed esclusivamente con portal accedere, loggare e far partire dal premium la roba? Che avevo sentito che comunque servisse ps5 per i primi settaggi, poi da li puoi giocare in cloud tenendola spenta
Non è necessaria.

Raga io a leggervi mi sale la scimmia di prenderla

Dopo la Pro, che cazz , la voglioooooooooooooooooooooooo
Post automatically merged:

Piccolo OT: Mi stavo rendendo conto che secondo me oramai sono pochissimi a ricordarsi dell'origine di quella gif.
Che bei tempi quelli
ma che stai aspettando...dai che ti svolta tutto...le belle serate fredde in arrivo ti metti sotto le coperte e ciaoooooooo

poi in streaming e' una scheggia totale adesso

Ma se uno ha preso Pro per avere il graficone con alto framerate, poi giocando con Portal non è un controsenso? :hmm:
Un conto è la Pro su una TV buona, un altro è su portal no?

Ma se uno ha preso Pro per avere il graficone con alto framerate, poi giocando con Portal non è un controsenso? :hmm:
Un conto è la Pro su una TV buona, un altro è su portal no?
va be ma portal non dovrebbe essere solo complementare? cioe' quando posso/voglio gioco sul divano ,mega tv e graficone....in altri momenti vado di portabilita'...cioe dove sta l'incongruenza?

vale per ps5 pro come per ps5 normale ecc e tutte le altre console

Ma infatti, diciamo che portal è per chi non ha quella voglia sistematica di mettersi davanti ad un OLED per avere la grafica spaccamascella. Interessa principalmente la portabilità, la possibilità di fare più cose contemporaneamente in varie zone della casa e fuori.

Ieri sono passato dal finire Metaphor sull OLED e a fare grinding su FFXIV mentre cucinavo e a letto :asd:

Sta pure a 199. peccato io mi sia reso conto che preferisca di brutto giocare su TV, e niente il link di amazon non riesco proprio a metterlo.

A forza di cercare info per risponderti, sta salendo anche a me la voglia di recuperarla :sard:
ormai non si torna indietro :phraengo:

Raga io a leggervi mi sale la scimmia di prenderla

Dopo la Pro, che cazz , la voglioooooooooooooooooooooooo

Piccolo OT: Mi stavo rendendo conto che secondo me oramai sono pochissimi a ricordarsi dell'origine di quella gif.
Che bei tempi quelli
il celeberrimo e3 2008 :ivan:

va be ma portal non dovrebbe essere solo complementare? cioe' quando posso/voglio gioco sul divano ,mega tv e graficone....in altri momenti vado di portabilita'...cioe dove sta l'incongruenza?

vale per ps5 pro come per ps5 normale ecc e tutte le altre console
alla fine concettualmente è come switch docked/handheld, quindi non c'è nessun controsenso se uno vuole più opzioni si prende tutto ciò che vuole :hype:

Che poi seriamente, è l’unico HW sensato che han fatto uscire in questi anni. :asd:

ovviamente tutto il circuito Nexi è saltato proprio oggi e la american express non avendomi ancora addebitato l'estratto di novembre dice che vado "oltre la spesa abituale" :bruniii:

ma cazzo volete i clienti high spending e non mi fare spendere :sard:

vabbè, da cassiere di Filiale mi toccherà prelevare per me stesso e andare in un Gamestop :hype:

Fatemi capire….come la situazione attuale?
Gioco cloud quindi sotto Wi-Fi always?
Ma abbonamenti obbligatori?

ovviamente tutto il circuito Nexi è saltato proprio oggi e la american express non avendomi ancora addebitato l'estratto di novembre dice che vado "oltre la spesa abituale" :bruniii:

ma cazzo volete i clienti high spending e non mi fare spendere :sard:

vabbè, da cassiere di Filiale mi toccherà prelevare per me stesso e andare in un Gamestop :hype:
Un Wolf incontenibile :rickds:

Comunque seriamente io l ho presa quest'estate perché oramai il caldo insostenibile ed è comodissima quando uno viaggia, parte ecc..ma ammetto che secondo me non valeva tutta la spesa tutt'altro .
Ora con questo aggiornamento( che avrei messo fin da subito ma probabilmente ci voleva tempo non so ) hanno fatto centro c'è poco da dire.

Fatemi capire….come la situazione attuale?
Gioco cloud quindi sotto Wi-Fi always?
Ma abbonamenti obbligatori?
Rimane sempre la sua funziona principale di farti giocare tramite remote play ma con un form factor più comodo
Ora hanno aggiunto in beta la possibilità di giocare tramite cloud a determinati giochi inclusi nell'abbonamento premium, quindi se non sei abbonato non puoi usufruirne

Pubblicità
Pubblicità
Indietro