Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Io no. Tanto se devo trasportarla ho sempre la custodia, e per adesso è ancora perfetta. Certo, io non uso pellicole nemmeno nel telefono.:asd:
La pensavo come te sui cellulari. Ma dopo aver visto quante righe si formano già sul cellulare (che sicuramente ha schermi più resistenti) figurati su portal e switch che hanno schermi sicuramente meno resistenti. Quindi pellicola sempre :ahsisi:

Io no. Tanto se devo trasportarla ho sempre la custodia, e per adesso è ancora perfetta. Certo, io non uso pellicole nemmeno nel telefono.:asd:
La custodia l'ho presa anche io, molto comoda. Finito di giocare, la ripongo dentro. :sisi:
Ho preferito comprare una custodia, piuttosto che rimetterla sempre nella scatola originale.

La pensavo come te sui cellulari. Ma dopo aver visto quante righe si formano già sul cellulare (che sicuramente ha schermi più resistenti) figurati su portal e switch che hanno schermi sicuramente meno resistenti. Quindi pellicola sempre :ahsisi:
Portal non l'ho vista ma la vecchia PSVita ha lo schermo 10 volte più resistente di quelli dei cellulari che si rompono solo a guardarli. Sapessi le volte che mi è caduta...
Mi pare strano che con Portal abbiano fatto un passo indietro :hmm: Anche perché costa parecchio.

Poi se come me hai un Trekker X4 allora il tuo discorso fila. Senza custodie e vetro è intatto dopo essermi volato dal motorino in corsa per ben due volte :ninja:

Portal non l'ho vista ma la vecchia PSVita ha lo schermo 10 volte più resistente di quelli dei cellulari che si rompono solo a guardarli. Sapessi le volte che mi è caduta...
Mi pare strano che con Portal abbiano fatto un passo indietro :hmm: Anche perché costa parecchio.

Poi se come me hai un Trekker X4 allora il tuo discorso fila. Senza custodie e vetro è intatto dopo essermi volato dal motorino in corsa per ben due volte :ninja:
Io sto parlando di righe non di rotture :asd: la pellicola serve a quello. Le rotture se ti cade male ti si rompe a prescindere. Con vita avrai avuto culo. Io in generale la tengo bene la roba (e non mi cade mai) ma le righe si formano su qualunque schermo, quindi preferisco avere una pellicola che quando si rovina sostituisco.

Io sto parlando di righe non di rotture :asd: la pellicola serve a quello. Le rotture se ti cade male ti si rompe a prescindere. Con vita avrai avuto culo. Io in generale la tengo bene la roba (e non mi cade mai) ma le righe si formano su qualunque schermo, quindi preferisco avere una pellicola che quando si rovina sostituisco.
Purtroppo posso fare paragoni solo con Vita, che non ha neanche minimamente un accenno di riga (presa pure ricondizionata). Ti farei una foto se non fosse che il mio telefono indistruttibile ha una videocamera di merda :rickds:
Le righe sui cellulari boh? Mi sono sempre caduti prima che potessi dire "sono righe da usura" :dho:

Non è possibile riprodurre in remoto lo streaming da PS5 di un gioco? :hmm:

Non è possibile riprodurre in remoto lo streaming da PS5 di un gioco? :hmm:

No. Se vuoi giocare in streaming cloud devi entrare nel menu apposito e giocare al catalogo disponibile attualmente in beta.