- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 12,386
Domanda gia postata ma mai ricevuto risposta. Ps portal puo essere usata come controller aggiuntivo?
Non credo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domanda gia postata ma mai ricevuto risposta. Ps portal puo essere usata come controller aggiuntivo?
Non credo.
Speriamo dai
Vediamo se qualcuno che ce l ha mi risponda
Ok si può fare
[automerge]1762957616[/automerge]
Però penso debba essere sempre il primo che si connette.

Pero fermi un attimoOh jesus![]()
Oh jesus
[automerge]1762957960[/automerge]
Pero fermi un attimo
È perché sta lavorando da remoto giusto?
Rischio lag alto immagino
Vediamo se qualcuno ne sa di piu
Grazie mille intanto
Ok si può fare
[automerge]1762957616[/automerge]
Però penso debba essere sempre il primo che si connette.
No no nel caso intento come secondo joypadNo, il lag viene dal segnale della ps5 allo schermo. Se lo usi come controller e guardi la tv non dovrebbe esserci lag. dipende cosa guardi.
Comunque è un caso molto particolare, di norma cmq si può fare.
Va bè, ma un secondo Dualsense è molto più comodo della Portal se guardi la tv.No no nel caso intento come secondo joypad
Mi sento quasi stupido ad aver acquistato io secondo…
Va bè, ma un secondo Dualsense è molto più comodo della Portal se guardi la tv.
No, il lag viene dal segnale della ps5 allo schermo. Se lo usi come controller e guardi la tv non dovrebbe esserci lag. dipende cosa guardi.
Comunque è un caso molto particolare, di norma cmq si può fare. Chiaramente è un di più, la sua funzione principale è appunto giocare da remoto.
Io ho evitato di prendere custodie simili per via della cerniera interna che può premere sullo schermo. Ma sono io che so fissato.

Ci sarebbe anche quella ufficiale
Visualizza allegato 23698

Ma se uno usa un account secondario condiviso sulla PS5 e dalla Portal un altro logga con il principale, in teoria non si potrebbe giocare anche in party "locale" con quei giochi che ce l'hanno solo online sharando la libreria e il Plus?
Oppure ci vuole un secondo abbonamento o entrambi devono possedere la licenza del gioco?
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Direi di sì. Finchè con Portal ti connetti in cloud va bene. Accout diverso e Portal scollegata da PS5Ma se uno usa un account secondario condiviso sulla PS5 e dalla Portal un altro logga con il principale, in teoria non si potrebbe giocare anche in party "locale" con quei giochi che ce l'hanno solo online sharando la libreria e il Plus?
Oppure ci vuole un secondo abbonamento o entrambi devono possedere la licenza del gioco?
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk