Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Non riesco a visualizzare la lista amici né a sincronizzare i trofei: sono il solo?

Non riesco a visualizzare la lista amici né a sincronizzare i trofei: sono il solo?
Ah non sono l'unico allora. 1 ora fa avevo problemi anche io.

No problem sia con trofei che con lista amici per me :none:.

Io stanotte e stamattina presto ho avuto problemi con il multy di Uncharted 4, laggava a bestia e si impallava a tutti poco prima di iniziare un match facendoci aspettare molto più del dovuto. Mai capitato dal d1, potrebbe esserci qualche problema momentaneo al PSN. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho appena letto che Telecom sta avendo problemi a livello nazionale, mi sa che è questo il problema mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho appena letto che Telecom sta avendo problemi a livello nazionale, mi sa che è questo il problema mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Idem, a questo punto allora il problema è proprio Telecom.

Sì, era un problema di TIM.

Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, io ho l'ADSL con Vodafone, però praticamente si collegano coi ripetitori di telecom, ecco spiegato il mistero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultimamente fanno sconti ogni due settimane, quindi quelli nuovi potrebbero partire domani.
Ok ti ringrazio della risposta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Watch Dogs a 9,99 euro, se non lo mettono sul plus nei prossimi 2-3 mesi massimo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro