Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
francamente non vedo tutta sta differenza tra le "primizie" che invocate spesso e ciò che danno ora, la realtà è che avete chiesto il fondo del barile purché in questo barile ci fossero giochi col nome famoso e retail, e loro vi hanno accontentato. se volevate la qualità vi giocavate gli indie che hanno dato
La qualità...

Tutti gli indie erano di qualità...

Ma per favore...

La qualità...

Ma per favore...
No, alcuni erano e sono schifezze, l'importante però e non mandare tutto in vacca con un "tutti giochini da smartfon" perchè alcuni indie dati sono gran bei giochi, a prescindere da budget e publisher.

Ultima modifica da un moderatore:
No, alcuni erano e sono schifezze, l'importante però e non mandare tutto in vacca con un "tutti giochini da smartfon" perchè alcuni indie dati sono grand bei giochi, a prescindere da budget e publisher.
Alcuni era veramente belli. Ma altri erano aborti veri e propri.

Alcuni era veramente belli. Ma altri erano aborti veri e propri.
Tra i peggiori direi Nova-111 e Dragon's Fin Soup. Quest'ultimo è da querela, attualmente venduto a 20 cucuzze.

Tra i peggiori direi Nova-111 e Dragon's Fin Soup. Quest'ultimo è da querela, attualmente venduto a 20 cucuzze.
Ci sta gente che lo definì il miglior mese quando lo regalarono. Quindi per favore, non siamo espliciti ahahahah

Ci sta gente che lo definì il miglior mese quando lo regalarono. Quindi per favore, non siamo espliciti ahahahah
Si, gente che l'ha giocato dagli 8 ai 14 minuti e poi ha scritto il post. Oltretutto freezava come non mai, e non è che il motore di gioco dovesse muovere tutta 'sta gran roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, gente che l'ha giocato dagli 8 ai 14 minuti e poi ha scritto il post. Oltretutto freezava come non mai, e non è che il motore di gioco dovesse muovere tutta 'sta gran roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il migliore resta fino ad ora Rocket League.

Il migliore resta fino ad ora Rocket League.
Si, quello è stato lanciato direttamente col Plus ed è sicuramente tra i migliori. Speriamo bene per Furi, sembra buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

francamente non vedo tutta sta differenza tra le "primizie" che invocate spesso e ciò che danno ora, la realtà è che avete chiesto il fondo del barile purché in questo barile ci fossero giochi col nome famoso e retail, e loro vi hanno accontentato. se volevate la qualità vi giocavate gli indie che hanno dato
Per me tropico è un bel gioco,migliore di molti indie dati.

E pure zombi è un bel gioco.

Ma questo non c'entra col fatto che discutevo io.

Si parlava di gente che chiede giochi usciti un mese fa...

E io ripeto chi ha detto queste cose? L'ho letto più di una volta che qualcuno attaccava dicendo che gente vuole i giochi uno o due mesi dopo l'uscita.

Ma non ho mai letto nessuno che li avesse chiesti davvero.

La roba che danno ora ti sembra che l'abbia chiesta qualcuno?

Io stesso ho criticato nel mio messaggio la cosa del dlc.

Ma come facevo con gli indie, lo scarico,lo provo,e poi vengo qua a lagnarmi se non mi piace.

Ps. Potrebbero dare infamous o altra roba di quel periodo.

- - - Aggiornato - - -

La qualità...

Ma per favore...
Si...mediamente...ovvero facendo la media di TUTTI i giochi indie dati...erano giochi di qualità...

Medio/bassa

Si, quello è stato lanciato direttamente col Plus ed è sicuramente tra i migliori. Speriamo bene per Furi, sembra buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
RL penso sia stato una grande sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, nessuno si aspettava un successo del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La qualità...

Ma per favore...
Quasi tutti.

E i picchi sono alti come non li abbiamo visti (e non li vedremo presto mi sa) tra i retail che stanno dando

RL penso sia stato una grande sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, nessuno si aspettava un successo del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esisteva già un prequel spirituale ed è passato completamente in sordina. Contento per il successo, giocabilità infinita ed un modo originale di dare due calci al pallone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esisteva già un prequel spirituale ed è passato completamente in sordina. Contento per il successo, giocabilità infinita ed un modo originale di dare due calci al pallone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti prima di prendere la PS4 ad inizio anno ho colmato l'assenza di Rocket League nella mia vita giocando per 6 mesi a Battle Cars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che tra l'altro mi ha fatto disintossicare da Mario Strikers (portandomi in un giro peggiore :rickds: )

il migliore resta ancora quel capolavoro di Velocity 2X per me ma RL è top3/top5 sicuro

Di però ragazzi...con sta storia avetefrantumato le balle eh... Come ho già detto mille volte voglio vedere chi dice di voler sul plus giochi usciti un mese fa! Chi??? Dove sono queste persone? Io ho sempre letto di gente che si accontentava di killzone, assassin's vecchio e riva varia.

Dlin dlon... La ps3 è uscita nel 2013....e io ancora leggo gli stessi messaggi come se fosse uscita ieri.

Oramai di titoli (belli o di meno@) ce ne sono a bizzeffe.

E noi il prossimo mese avremo un dlc, manco un gioco, che su spaziogames ha preso 5,5
a differenza tua io non pretendo nulla e non mi aspetto nulla

quello che mi danno gioco, consapevole che al mondo di oggi nessuno regala niente e aspettarsi gli AAA recenti ogni giorno o pensare di non dover comprare piu un gioco grazie al plus non ha proprio senso.

cioè per 50 euro all'anno ***** pretendete, mah

Ho visto RE6 a 8€ sullo store per PS3 :morristend:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/resident-evil-6/cid=EP0102-NPEB01150_00-XOVER00000000000

Che dite, si può fare a questo prezzo? :morristend:
No, risparmia la vita a quei soldi. A parte il fatto che di "Evil" non ha assolutamente nulla, è pessima anche l'ambientazione e il gameplay in generale. Io tra gli sconti di questa settimana ho preso solo Castlevania LOS2 a 5 euro, in vista dei titoli Plus in arrivo a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, risparmia la vita a quei soldi. A parte il fatto che di "Evil" non ha assolutamente nulla, è pessima anche l'ambientazione e il gameplay in generale. Io tra gli sconti di questa settimana ho preso solo Castlevania LOS2 a 5 euro, in vista dei titoli Plus in arrivo a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto RE6 a 8€ sullo store per PS3 :morristend:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/resident-evil-6/cid=EP0102-NPEB01150_00-XOVER00000000000

Che dite, si può fare a questo prezzo? :morristend:
Guarda per 8 euro si potrebbe pure fare, il gioco non è malaccio ma di RE, come penso saprai, ha poco o nulla. Se vuoi un action caciarone e PARECCHIO tamarro...'mbe ti piacerà di sicuro. Alla fine i personaggi sono quelli che abbiamo apprezzato ( o disprezzato, a seconda dei punti di vista:rickds:) nel corso dei vari episodi di RE, quindi ti farà piacere vedere vecchie conoscenze. Non tutte le campagne sono riuscite (anzi una è davvero brutta forte) però ti ripeto per 8 euro non mi sento di sconsigliartelo.

Ah ragazzi ho visto che hanno scontato i PS2 Classic su PS4, mi piacerebbe ri-giocare Dark Chronicles che all'epoca non avevo finito perchè non capivo niente ecco:rickds: Ho ancora la PS2 funzionante e la copia del gioco però per 7 euro se l'upscaling è ben fatto non mi farei troppi problemi a ri-comprarlo. Che dite, avete provato qualcuno di questi remaster?

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda per 8 euro si potrebbe pure fare, il gioco non è malaccio ma di RE, come penso saprai, ha poco o nulla. Se vuoi un action caciarone e PARECCHIO tamarro...'mbe ti piacerà di sicuro. Alla fine i personaggi sono quelli che abbiamo apprezzato ( o disprezzato, a seconda dei punti di vista:rickds:) nel corso dei vari episodi di RE, quindi ti farà piacere vedere vecchie conoscenze. Non tutte le campagne sono riuscite (anzi una è davvero brutta forte) però ti ripeto per 8 euro non mi sento di sconsigliartelo.
Ah ragazzi ho visto che hanno scontato i PS2 Classic su PS4, mi piacerebbe ri-giocare Dark Chronicles che all'epoca non avevo finito perchè non capivo niente ecco:rickds: Ho ancora la PS2 funzionante e la copia del gioco però per 7 euro se l'upscaling è ben fatto non mi farei troppi problemi a ri-comprarlo. Che dite, avete provato qualcuno di questi remaster?
Ci penso va dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che brutta fine, una delle saghe più ispirate degli anni '90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro