Azz, grazie per la dritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Chissà se è un errore o se la cosa è voluta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz, grazie per la dritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Grande! Non mi interessa ma l'ho riscattato subito
Ecco cos'era io pensavo che era un altro gioco completo messo gratis per errore.cmq c'è anche l'early access di paragon per gli utenti plus
in realtà paragon sarà gratis in ogni caso in futuroEcco cos'era io pensavo che era un altro gioco completo messo gratis per errore.![]()
Ammappa, riscattato in via istantanea proprioAzz, grazie per la dritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngChissà se è un errore o se la cosa è voluta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No ma ora che hanno aggiunto anche Yakuza 5 ( errore o meno, ma non credo) per me è un mese più che legittimo. :morristend:cioè sto mese è stato ottimo
yakuza
furi
oreshika
cioè ***** volete di piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sega può solo stare che zitta, hanno tra le mani una delle migliori serie degli ultimi 10 anni e la trattano a pesci in faccia non pubblicizzandola, facendola uscire in occidente dopo millemila anni e pure levando contenuti (questo solo in Yakuza 3 per fortuna), non fosse stato per Sony il 5 da noi non sarebbe mai uscitoPovera Sega, già non fa un soldo, ci mancava solo il fail digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
"Abbiamo fatto poche vendite...non portiamo Kiwami (si chiama così il remake del primo?) nè il 6. Gli Europei e'Mmeriggani non ci meritano"Povera Sega, già non fa un soldo, ci mancava solo il fail digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
beh con yakuza è pure leggermente diversa la cosa, invece di un gioco del paleolitico già regalato precedentemente ne danno uno uscito 6 mesi fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin realtà paragon sarà gratis in ogni caso in futuroora si possono comprare dei pacchetti per avere appunto l'accesso anticipato al gioco che è in closed beta e altri extra estetici etc.
cioè sto mese è stato ottimo
yakuza
furi
oreshika
cioè ***** volete di piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma anche quelli che conoscono la serie col cacchio che la acquistano. Cioè togliendo quelli che lo stanno prendendo gratis, in quanti lo abbiamo scaricato qui dentro? 12 persone più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSega può solo stare che zitta, hanno tra le mani una delle migliori serie degli ultimi 10 anni e la trattano a pesci in faccia non pubblicizzandola, facendola uscire in occidente dopo millemila anni e pure levando contenuti (questo solo in Yakuza 3 per fortuna), non fosse stato per Sony il 5 da noi non sarebbe mai uscito.