Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Preso anch'io, forse hanno cambiato titolo con Fat Princess. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

forse gli è venuto lo scrupolo che dare un gioco del 2008 già regalato precedentemente poteva essere una porcata fin troppo grossa... mi pare troppo randomico per essere un errore

Ecco cos'era io pensavo che era un altro gioco completo messo gratis per errore. :rickds:
in realtà paragon sarà gratis in ogni caso in futuro

ora si possono comprare dei pacchetti per avere appunto l'accesso anticipato al gioco che è in closed beta e altri extra estetici etc.

cioè sto mese è stato ottimo

yakuza

furi

oreshika

cioè ***** volete di piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Azz, grazie per la dritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngChissà se è un errore o se la cosa è voluta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ammappa, riscattato in via istantanea proprio:rickds: Ma è un errore o hanno cambiato il titolo all'ultimo?

yakuza

furi

oreshika

cioè ***** volete di piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No ma ora che hanno aggiunto anche Yakuza 5 ( errore o meno, ma non credo) per me è un mese più che legittimo. :morristend:

Povera Sega, già non fa un soldo, ci mancava solo il fail digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

The warriors appena lo scontano lo prendo

Inviato dal mio Galaxy S7

Povera Sega, già non fa un soldo, ci mancava solo il fail digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sega può solo stare che zitta, hanno tra le mani una delle migliori serie degli ultimi 10 anni e la trattano a pesci in faccia non pubblicizzandola, facendola uscire in occidente dopo millemila anni e pure levando contenuti (questo solo in Yakuza 3 per fortuna), non fosse stato per Sony il 5 da noi non sarebbe mai uscito :rickds:.

in realtà paragon sarà gratis in ogni caso in futuroora si possono comprare dei pacchetti per avere appunto l'accesso anticipato al gioco che è in closed beta e altri extra estetici etc.

yakuza

furi

oreshika

beh con yakuza è pure leggermente diversa la cosa, invece di un gioco del paleolitico già regalato precedentemente ne danno uno uscito 6 mesi fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yakuza non mi interessa quindi a me personalmente non cambia nulla, ma adesso ha già l'aspetto di una line up dignitosa. Certo, resta ancora quello scandalo di Prince of Persia ma vabbè, già hanno fatto tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sega può solo stare che zitta, hanno tra le mani una delle migliori serie degli ultimi 10 anni e la trattano a pesci in faccia non pubblicizzandola, facendola uscire in occidente dopo millemila anni e pure levando contenuti (questo solo in Yakuza 3 per fortuna), non fosse stato per Sony il 5 da noi non sarebbe mai uscito :rickds:.
Si ma anche quelli che conoscono la serie col cacchio che la acquistano. Cioè togliendo quelli che lo stanno prendendo gratis, in quanti lo abbiamo scaricato qui dentro? 12 persone più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro