Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che brutta fine, una delle saghe più ispirate degli anni '90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh veramente...questo capitolo poi è un'americanata senza pari. Non che ci sia nulla di male nelle americanate, i titoli caciaroni fanno piacere SE fatti bene. E' che ecco, sarebbe ora che gli cambiassero nome a 'sto punto:rickds:

Eh veramente...questo capitolo poi è un'americanata senza pari. Non che ci sia nulla di male nelle americanate, i titoli caciaroni fanno piacere SE fatti bene. E' che ecco, sarebbe ora che gli cambiassero nome a 'sto punto:rickds:
Non si pongono il problema, il titolo è l'unica pubblicità che gli è rimasta. Ma ora che hanno giocato P.T magari rinsaviscono e tirano fuori un capolavoro, fosse la volta buona che ritrovano l'ispirazione di un tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a differenza tua io non pretendo nulla e non mi aspetto nullaquello che mi danno gioco, consapevole che al mondo di oggi nessuno regala niente e aspettarsi gli AAA recenti ogni giorno o pensare di non dover comprare piu un gioco grazie al plus non ha proprio senso.

cioè per 50 euro all'anno ***** pretendete, mah
Ma leggi quello che scrivo oppure rispondi tanto per?

Chi si aspetta aaa recenti?

Chi ha detto di non voler comprare nessun gioco?

Per 50euro l'anno a me vanno bene dei giochi che q loro costano poco visto che sono dd.

E veniamo da una generazione dove l'online era gratis e più o meno è equivalente a quello di un tempo...solo che si paga.

Ma leggi quello che scrivo oppure rispondi tanto per? Chi si aspetta aaa recenti?

Chi ha detto di non voler comprare nessun gioco?

Per 50euro l'anno a me vanno bene dei giochi che q loro costano poco visto che sono dd.

E veniamo da una generazione dove l'online era gratis e più o meno è equivalente a quello di un tempo...solo che si paga.
Si ma parlare al passato è sbagliato. L'online su PS3 è ancora gratis, nessuno ci ha mai obbligato a spostarci sulla console successiva.

L'altro giorno con la scusa degli sconti sullo store ho preso Resident Evil 6, Final Fantasy X/X2 HD Remaster, Joe Dever's Lone Wolf, N.E.R.O., Saint Seiya Soldier's Soul :rickds:

Sono a posto fino a Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ragazzi aiuto, secondo voi quale di questi vale la pena acquistare???:.bip:

PS4 Resident Evil Bundle (Zero+Rebirth) a 15€

PS4 Resident Evil Revelations 2 a 15€

PS4 Saint Seiya Soldiers Soul a 20€

sono prezzi buoni??:morris82:

Resident evil bundle per me...se non l hai mai giocato poi sono spettacolari

Ma metal slug lo mettono domani?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi alle 17:00 rilasceranno i nuovi titoli PSPlus sullo store?
Non c'è un orario preciso, a volte sono già disponibili in mattinata, altre nel pomeriggio.

Ma ci saranno saldi estivi? Per me è un momento di magra e comprerei volentieri qualcosa a poco...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Metal slug da noi non esce?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

saints row e furi disponibile con il plus, cercandolo dallo store

Praticamente ci sono tutti tranne fat princess e oreshika. E io volevo giocarmi oreshika //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Praticamente ci sono tutti tranne fat princess e oreshika. E io volevo giocarmi oreshika //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Disponibile Oreshika, ora manca solo Fat Princess //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro