Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
io dovevo comprarlo ma

1 aspettavo sconti sostanziosi

2 aspettavo di liberare spazio sull'hd (aka destiny) perchè non potevo cmq scaricarlo :rickds:

Si ma anche quelli che conoscono la serie col cacchio che la acquistano. Cioè togliendo quelli che lo stanno prendendo gratis, in quanti lo abbiamo scaricato qui dentro? 12 persone più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sul thread ci stava una buona nicchia di acquirenti, anche io lo comprai più o meno instant ma non l'ho ancora giocato :tragic:.

Io lo scarico, ma non ci giocherò non essendo sub ITA.

Se in futuro arriverà qualche capitolo in ITA sarò felice di comprarlo.

:blbl:

Sul thread ci stava una buona nicchia di acquirenti, anche io lo comprai più o meno instant ma non l'ho ancora giocato :tragic:.
Yep, cmq il cambio di console ha fatto il resto, in molti passarono a PS4 dando via la terza. Un po' come successe per Persona4, qualche recupero ci fu poi con la remastered su Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E'già tanto che è arrivato in Europa, praticamente. Volere il sub italiano è chiedere anche troppo.
Amen, continuerò a non comprarlo e non giocarlo.

Stiamo sempre lì, ognuno ha le sue esigenze, a me che arrivi senza ITA o che non arrivi affatto non cambia sostanzialmente nulla.

Amen, continuerò a non comprarlo e non giocarlo.Stiamo sempre lì, ognuno ha le sue esigenze, a me che arrivi senza ITA o che non arrivi affatto non cambia sostanzialmente nulla.

Senza offesa, ma è abbastanza limitato come pensiero.

Sarebbe come non volere (esempio a casissimo inventato di sana pianta) Pillars of Eternity sulla 4, visto che non mi è piaciuto. O chessò Witcher 1 ed il 2 su console Sony, visto che tanto li puoi giocare su PC/Xbox.

Bho, io sono più felice per il mercato e per l'utenza in generale se escono più titoli possibili e quindi chiunque possa giocarli.

in realtà paragon sarà gratis in ogni caso in futuroora si possono comprare dei pacchetti per avere appunto l'accesso anticipato al gioco che è in closed beta e altri extra estetici etc.

cioè sto mese è stato ottimo

yakuza

furi

oreshika

cioè ***** volete di piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sto mese è spaziale :.Mad:

Yakuza 5 gioco stratosferico :hail:

Ultima modifica da un moderatore:
A me dice che è a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Era un errore infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza offesa, ma è abbastanza limitato come pensiero. Sarebbe come non volere (esempio a casissimo inventato di sana pianta) Pillars of Eternity sulla 4, visto che non mi è piaciuto. O chessò Witcher 1 ed il 2 su console Sony, visto che tanto li puoi giocare su PC/Xbox.

Bho, io sono più felice per il mercato e per l'utenza in generale se escono più titoli possibili e quindi chiunque possa giocarli.
Tranquillo che non mi offenso perchè non ho nulla per cui offendermi, semplicemente è un discorso semplice se senza l'ITA io non ci gioco, che non esca o esca con solo l'ENG a me non cambia proprio niente. Fine. Buon per chi ci gioca ovviamente, ma personalmente non mi entra in tasca nulla, degli alla fine a me non interessa, parlo sempre a titolo mio personale e basta.

- - - Aggiornato - - -

Su PS4 me lo segnava a pagamento, su PS3 me lo segnava gratis, adesso non so.

Ultima modifica:
Dal PC me lo segna ancora gratis ma poi mi da 40 euro :rickds:

E che lo volevi gratis? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vale il prezzo che costa, prendilo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su PS4 me lo segnava a pagamento, su PS3 me lo segnava gratis, adesso non so.

il problema è che ho solo il pc :sad2: quindi non potrei comunque prenderlo se fosse free da console :sad2:

E che lo volevi gratis? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifVale il prezzo che costa, prendilo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si che lo velovo aggratisse :sad2: Ora mi tocca aspettare uno sconto:tragic:

C'è il rischio che tolgano Yakuza 5 a chi l'ha già "acquistato" ?

L'hanno fatto con Fallout (mi pare fosse quello) per Xbox One, non credo sia una eventualità così remota che accada anche qui una cosa simile.

Con il season Pass di Fallout 4 lo hanno fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro