Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se può interessarvi, Doodle God Ultimate Collection per PS3 è gratuito sullo store. Si tratta sicuramente di un errore ma è così da qualche ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando l'ho detto io nessuno mi ha considerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png comunque sembrano essere quei tre giochi a tutti gli effetti.

Praticamente c'è un price error a giorni alternati ormai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul PSN Store c'è Uncharted 4 scontato a 39,99 euro (54,99 euro la versione deluxe con season pass) solo per questo week-end

Ho scaricato la versione di prova di minecraft. ..quanto dura? Sembra il gioco completo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ho scaricato la versione di prova di minecraft. ..quanto dura? Sembra il gioco completo
Dovrebbe durare un'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ultima modifica da un moderatore:

Dovrebbe dure un'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Aggiungo che puoi giocare solo nel mondo tutorial per un tempo limitato, che è sempre uguale ogni volta che si avvia una partita in esso. Non puoi, ad esempio, creare un mondo da zero e giocare in quello seppur sempre per un periodo limitato.

Qualcuno ha provato The Warriors? gioco ps2 rifatto per ps4?

non sapevo fosse uscito e l'ho trovato nello store...

Qualcuno ha provato The Warriors? gioco ps2 rifatto per ps4?
non sapevo fosse uscito e l'ho trovato nello store...
Io l'ho giocato secoli fa su PS2, se non l'hai mai giocato prendilo.

Costa poco ed é particolare.

mi sa che l'offerta della settimana sono i due battlefield (almeno su ps4)

:nfox://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

mi sa che l'offerta della settimana sono i due battlefield (almeno su ps4)
:nfox://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma stavano in offerta due settimane fa. Non trattateli da stupidi quelli di Sony

.-.

Mi interessano questi, tutti presenti nella mia lista dei desideri:

- Firewatch (ma solo se in italiano)

- Kholat

- The Vanishing of Ethan Carter

- Shadow of the Beast

- SOMA

- Everybody's Gone to the Rapture

Quali consigliate?

https://psprices.com/region-it/discounts?sort=date
Parecchie cose interessanti tra cui Catherine a due Euro e un consistente sconto su SOMA e Journey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
Domanda stupida, io sul sito PSN i DLC di Sound Shapes li vedo a 5,99 e non a 4,79. Quando diventano effettivi?

E non lo vorrei prendere per dei facili trofei, e non sto scherzando, visto che oramai mi interessano sempre meno :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro