Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Preso SOMA. A quel prezzo è un delitto non prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarei interessato anche a The Witness, ma il prezzo è ancora un po' altino per i miei gusti

Preso giusto in tempo (lo sconto era fino a mezzanotte)Resident Evil 0 a 9,99€.Vorrei prendere anche Alienation ma sono indeciso...

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine cosa cambia se non solamente il nome ?In quelli estivi mettono di tutto come in qualsiasi altra ondata non a tema.
ehm...niente,chiedevo solamente,ho specificato estivi per farmi capire

Sapete se adesso firewatch ha i sottotitoli in ita?

Ho preso giusto in tempo ICO & Shadow of the Colossus Classics HD.

Preso anche Alienation.A quel prezzo posso dargli una possibilità...

P.S.

Ho appena notato che mi hanno addebitato due volte i 9,99 di Re0...

Contatto l'assistenza sony e spero che mi restituiscono i soldi... :(

In caso di codice da riscattare presente nei giochi boxati (sigillati, ovviamente, ovvero essendo certi che nessuno abbia già letto ed usato il codice) non funzionante chi va contattato? Sony oppure sviluppatore/publisher del gioco in questione?

Nuove offerte del week nel playstationstore, entrambi i redux in offerta a 6,99€ la coppia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.....presi al volo

Nuove offerte del week nel playstationstore, entrambi i redux in offerta a 6,99€ la coppia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.....presi al volo
eh che dici :morris82:

Presi

Ultima modifica da un moderatore:
Ho trovato paragon fra i giochi plus con scritto gratis invece che 20 euro.

Ho cliccato e non è successo nulla...l'icona è però sparita. Che ho combinato?

Spero di non aver fatto danni

Per ora ho comprato Valiant Hearts, che da tempo volevo giocare

Nei prossimi giorni probabilmente prenderò: SOMA, Hotline Miami, Titan Souls e Grim Fandango //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

raga ho creato un account secondiario sulla 4 seguendo tutta la procedura

ma quando mi loggo con quello cmq non mi esce il simbolo del plus ma non dovrebbe essere condiviso ora l'abbonamento tra il mio primario e questo?

raga ho creato un account secondiario sulla 4 seguendo tutta la procedurama quando mi loggo con quello cmq non mi esce il simbolo del plus ma non dovrebbe essere condiviso ora l'abbonamento tra il mio primario e questo?
Sì ma su quello secondario non esce nessun simbolo in quanto l'abbonamento ce l'hai col primario ma comunque se tu provi a giocare online andrà sicuramente pure col secondario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Sì ma su quello secondario non esce nessun simbolo in quanto l'abbonamento ce l'hai col primario ma comunque se tu provi a giocare online andrà sicuramente pure col secondario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
ecco appunto mi è venuto il dubbio perchè non usciva nessun simbolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro