Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
non so se se ne può parlare ma si possono tipo acquistare le key dei giochi per console tipo come si fa su pc per risparmiare? esistono? scusatemi parlo da neofita del mondo console <-<
I codici certo ( ma c'è poca roba e praticamente mai conveniente) occhio invece a siti che vendono giochi con account

non so se se ne può parlare ma si possono tipo acquistare le key dei giochi per console tipo come si fa su pc per risparmiare? esistono? scusatemi parlo da neofita del mondo console
Su CD-Keys es Eneba puoi acquistare le ricariche portafoglio per il PS Store e risparmiare qualcosa :sisi:

Finalmente ho recuperato subnautica era da mo' che volevo provarlo

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk

Anche io ho riscattato tutto senza problemi :azz:

risolto, non so come :asd: prima ho provato a riscattarlo e mi dava errore e nella raccolta continuava ad avere il + a fianco, ho riaperto ora e risulta regolarmente riscattato

risolto, non so come :asd: prima ho provato a riscattarlo e mi dava errore e nella raccolta continuava ad avere il + a fianco, ho riaperto ora e risulta regolarmente riscattato
Io faccio sempre tutto dall'app e fila liscio, ormai lo store PC neanche lo apro più

Scusate, ma per tenersi i giochi basta aggiungerli alla raccolta o c'è bisogno di scaricarli?
Nelle pagine dei giochi c'è scritto "Rimarrà in tuo possesso se lo scarichi entro il 23 aprile"

Dallo store vecchio PC anche io non potevo riscattarlo, dallo store nuovo invece sì :sisi:
Post automatically merged:

Scusate, ma per tenersi i giochi basta aggiungerli alla raccolta o c'è bisogno di scaricarli?
Nelle pagine dei giochi c'è scritto "Rimarrà in tuo possesso se lo scarichi entro il 23 aprile"
Basta aggiungerli alla raccolta.

Sono rimasto basito quando ho messo in download Thumper e la musica che si sente dalla dashboard PS5 è palesemente il tema di Shining

Ma anche a voi, il PSN non funziona? Volevo scaricare i giochi gratuiti ma non riesco ad accedere al PS Store. Continua a caricare, eppure la rete c'è perchè ha scaricato l'aggiornamento di Yakuza.

Io ho riscattato tutto dall'app sul cellulare :sisi: Da PS5 me li dava tutti "scarica" e non "aggiungi alla raccolta" quindi sono andato di App :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro