Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Reazioni
- 1,763
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Senza sensoBoh avrò l’app tarocca

Assolutamente no, a meno che non lo abbiano dato col plus, però a quel punto ci dovrebbe essere scritto scarica o qualcosa del genere immaginoSenza senso
Ma non è che l'hai già acquistato? Solitamente questo accade con i giochi già in raccolta, che diventano non più acquistabili![]()
Si lo hanno dato col plusAssolutamente no, a meno che non lo abbiano dato col plus, però a quel punto ci dovrebbe essere scritto scarica o qualcosa del genere immagino

si dato col plus, sia il gioco base che il dlc. prova da consoleAssolutamente no, a meno che non lo abbiano dato col plus, però a quel punto ci dovrebbe essere scritto scarica o qualcosa del genere immagino

Dato eoni fa, però è strano che non hai l'opzione x scaricarlo, quello si, magari te lo fa fare solo da ps5Assolutamente no, a meno che non lo abbiano dato col plus, però a quel punto ci dovrebbe essere scritto scarica o qualcosa del genere immagino

Mi rispondo da solo, magari torna utile a qualcunoDove posso trovare una lista completa dei titoli presenti sullo store PsVita?
Perché da console è terribile: alcuni titoli scorrendo l'elenco alfabetico non ci sono, però poi si vedono sotto le "novità" oppure nella categoria "indie". Qualcosa manca di sicuro, ne son certo.

Ma perchè tu usavi lo Store vita?Mi rispondo da solo, magari torna utile a qualcuno
Una lista completa la si trova sullo store PS3 dove c'è una sezione apposita per i giochi Vita. Decisamente meglio qui che direttamente dalla console portatile che riporta quel che gli pare in modo incompleto nelle liste.
Appunto, c'era. Ora lo han rieliminato dopo che per un periodo non andava. Non capisco davvero cosa gli costasse mantenerlo ancora sti 3 mesetti scarsi...in realtà lo store web c'era, con opportune ricerchi lo trovavi. ora non so
Non so se si possa fare pure su ps4, ma hai provato ad eliminare l'icona e reinstallarla?Io ho un problema con il PSN su PS4. E' da un paio di settimane che non riesco più a entrare, nonostante sia online e la rete funzioni bene. A cosa è dovuto questo errore?
Non so se si possa fare pure su ps4, ma hai provato ad eliminare l'icona e reinstallarla?Io ho un problema con il PSN su PS4. E' da un paio di settimane che non riesco più a entrare, nonostante sia online e la rete funzioni bene. A cosa è dovuto questo errore?
No, non esisteSbaglio o non esiste attualmente un abbonamento (stile Game Pass Ultimate) che comprenda il Plus ed il Now?
Questo non ho provato. Appena ho un attimo vedo se si può fare.Non so se si possa fare pure su ps4, ma hai provato ad eliminare l'icona e reinstallarla?
[automerge]1617961012[/automerge]