U
Utente cancellato 141331
Confermato purtroppo il rumor, anche sto mese non si scarica nulla ? speriamo nel now
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Fix.Finalmente qualcuno giocherà a Predator, sono contento per gli sviluppatori![]()

Se lo rinnovi solo per i giochi non rinnovarlo proprio e ti fai solo l'abbonamento Now a questo punto.Mamma mia... e si rinnova il plus direttamente a fine settembre ho capito![]()
No gioco anche online ovviamente.Molto contento per i due Overcooked su Ps5, e buonissimo Hitman 2 che ho comunque scatolato ma sapevo sarebbe finito prima o poi con i giochi del plus. Predator mi sa che non lo proverò nemmeno se è così orribile come sembra.
[automerge]1630518217[/automerge]
Se lo rinnovi solo per i giochi non rinnovarlo proprio e ti fai solo l'abbonamento Now a questo punto.
Be anche il now è da vedere, mesi ottimi e mesi pessimi pure li.Molto contento per i due Overcooked su Ps5, e buonissimo Hitman 2 che ho comunque scatolato ma sapevo sarebbe finito prima o poi con i giochi del plus. Predator mi sa che non lo proverò nemmeno se è così orribile come sembra.
[automerge]1630518217[/automerge]
Se lo rinnovi solo per i giochi non rinnovarlo proprio e ti fai solo l'abbonamento Now a questo punto.
Allora il discorso cambia, sembrava dal tuo discorso che avessi il plus solo per i giochi.No gioco anche online ovviamente.

No no altrimenti non rinnoverei maiAllora il discorso cambia, sembrava dal tuo discorso che avessi il plus solo per i giochi.![]()
vabbè ci sta come offerta ps5, vecchiotto ma l'andazzo è quello e si è capito da tempo
Overcooked neanche mi dispiace, è una bella collection, ma darlo come gioco PS5 fa ridere i polli
Hitman 2 giocato due anni fa, Predator è una ciofeca
Anche questo mese ci rivediamo il prossimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
su ps4 il secondo slot è arrivato dopo sei mesi ed era il sesto slot totale, qui si avvicina l'anniversario di ps5 con 3 slot totali 
Col Plus che costava pure 10 euro in meno, aggiungereivabbè ci sta come offerta ps5, vecchiotto ma l'andazzo è quello e si è capito da tempo
più che altro mi piacerebbe sapere quando intendono alzare a due gli slot ps5su ps4 il secondo slot è arrivato dopo sei mesi ed era il sesto slot totale, qui si avvicina l'anniversario di ps5 con 3 slot totali
![]()

ho evitato di menzionarlo perché poi avrei dovuto commentarlo e non sarebbero state belle paroleCol Plus che costava pure 10 euro in meno, aggiungerei![]()