Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
GIOCATE THE PERSISTENCE.

Ecco, Kingdom of Amalur secondo me è il classico titolo perfetto per il plus: è un buon gioco, ma sicuramente non popolare, e sono certo che in molti (tra cui il sottoscritto) l'hanno snobbato. Mi fa molto piacere ritrovarmelo in libreria!

Ecco, Kingdom of Amalur secondo me è il classico titolo perfetto per il plus: è un buon gioco, ma sicuramente non popolare, e sono certo che in molti (tra cui il sottoscritto) l'hanno snobbato. Mi fa molto piacere ritrovarmelo in libreria!
Non è un giocone ( andando a ricordi) ma un gioco divertente che piacerà a molti.
Son andato a vedere la durata, 30h, ricordavo molto meno sinceramente

Lato VR davvero non gli si può dire nulla, tutti bei giochi e davvero una gran bella iniziativa

Dei giochi mensili mi interessa solo Amalur, mi accontento dai

era per dire un numero
nel senso che sono bonus che alla grande maggioranza frega poco :asd:
Beh con la VR2 in uscita il prossimo anno, non è male anche in ottica recupero futuro cominciare a costruirsi una bella libreria VR per cominciare. Se sommi questi giochi a quelli che hanno già dato con i Play at Home, chi comprerà il VR2 per la prima volta si ritroverà già tanta bella roba da giocare "gratis" (dando per scontata la retrocompatibilità)

era per dire un numero
nel senso che sono bonus che alla grande maggioranza frega poco :asd:
be ovvio, non a caso non sono giochi plus, ma regali fatti, un po come quelli dati con l'iniziativa stay at home , in un annetto bene o male ne han dati una decina, per chi ha il vr o per chi e' interessato sia all'attuale che al prossimo e' un ottima softeca senza manco spendere una lira

be ovvio, non a caso non sono giochi plus, ma regali fatti, un po come quelli dati con l'iniziativa stay at home , in un annetto bene o male ne han dati una decina, per chi ha il vr o per chi e' interessato sia all'attuale che al prossimo e' un ottima softeca senza manco spendere una lira
ah quindi quelli VR sono letteralmente gratis?
o serve comunque il plus per riscattarli/giocarli? -_-

ah quindi quelli VR sono letteralmente gratis?
o serve comunque il plus per riscattarli/giocarli? -_-
Penso parlasse dei giochi dati con il Play at Home
I tre titoli VR di questo mese rientrano nel Plus invece

Qualcuno a cui è scaduto il plus in questi giorni è riuscito ad accedere allo sconto a metà prezzo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro