Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sarebbe un mese pazzesco come qualità, speriamo sia vero come leak, Dirt me lo giocherei senz'altro e Persona non so se è uno spin off slegato dal 5 oppure se è parte integrante della trama di P5 Royal. :unsisi:

È il seguito di P5 base, non tiene conto del Royal (uscito dopo).

Magico come sempre lo store comunque, vado per prendere l'upgrade della Director's Cut di GoT vedendolo a 10 euro e appena lo seleziono torna a 30 :facepalm:

È il seguito di P5 base, non tiene conto del Royal (uscito dopo).

Magico come sempre lo store comunque, vado per prendere l'upgrade della Director's Cut di GoT vedendolo a 10 euro e appena lo seleziono torna a 30 :facepalm:
Hai il gioco in digitale? Se sì è strano. Se invece lo hai su disco prova tenendolo dentro ad acquistare l'upgrade che appare sotto l'icona di gioco dove stanno i trofei.

Si confermo.
Che tu sappia la versione ps4 è in ita o han tradotto solo su pc?
Solitamente "solo su PC" è roba non ufficiale, ma steam dice che è tradotto. Strano sarebbe se poi la versione console non lo abbia. Anche quando arriva dopo a meno che non fanno versioni diverse, dovrebbero patchare no?

Solitamente "solo su PC" è roba non ufficiale, ma steam dice che è tradotto. Strano sarebbe se poi la versione console non lo abbia. Anche quando arriva dopo a meno che non fanno versioni diverse, dovrebbero patchare no?
Purtroppo in sto caso no, è una traduzione ufficiale, ma a quanto pare non è arrivata su ps4, ma da quel che leggo solo PC è switch, il perché lo San solo gli sviluppatori
Speravo che in questi mesi avessero patchato, ma a quanto pare no, attendo qualcuno che lo prenda ora x sicurezza

Per il momento degli sconti ho preso solo fist pagato anche leggermente meno grazie a eneba

E niente, ieri ho provato a Plague tales che mi dava completo e non acquistabile, risulta sempre la versione di prova.
Come detto però non mi fa acquistare la versione completa lo stesso segnandola come comperata.
Da cell mi da la versione ps4/5 acquistabile ( ma non erano 2 versioni?) strano visto che quelle ps5 dovrei averla con il plus

E niente, ieri ho provato a Plague tales che mi dava completo e non acquistabile, risulta sempre la versione di prova.
Come detto però non mi fa acquistare la versione completa lo stesso segnandola come comperata.
Da cell mi da la versione ps4/5 acquistabile ( ma non erano 2 versioni?) strano visto che quelle ps5 dovrei averla con il plus
Prova a disinstallare e scaricare la versione ps5 visto che l'hai riscattata

Segnalazioni su offerte indie belli?
Questi sono validi

fosse quello il plus sarebbe il migliore da tanto tempo
non sottovalutate deep rock galactic di cui ne ho sentito parlare benissimo e volevo giocarlo da tempo :asd:

Questi sono validi

Alcuni li ho già giocati, ma mi hai dato un idea su uno sparatutto vecchio stile che gioco di rado, ti ringrazio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro