Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non credo,perchè alcuni l'hanno scaricata questa mattina.
Prova a chiedere nel thread ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Comunque avevo ragione, sembra l'abbiano ritirata per il momento :Morrisfuma:

avete dato un'occhiata allo store USA?

continuano i classici ps1, è uscito Silent Hill, e mi pare anche un Lok...

Gratis...Costano 2 euro,nemmeno 1.:bah!:

che fregatura,volevo quello di lbp:(
Vorrei vederti io dopo tutto il lavoro per un tema animato a metterlo gratis. Già son difficili quelli statici, figuriamoci quelli dinamici.

Consiglio LBP a pagamento...vale la pena davvero spendere quei 2 euro!

il Tema cambia da giorno a notte (sole la mattina e la notte la luna)

T. Wipeout è carino per le icone ma mi aspettavo molto di meglio e spero ne faranno altri di wipeout...vale soprattutto perchè è gratis (anche se secondo me è a scopo puramente pubblicitario)

T. Motorstorm lo pagate 2 euro e vedrete solo un uomo in garage che gira intorno ad una macchina...fa pena..ma se vi piace compratelo pure...io non sapendolo l'ho preso e adesso me lo tengo!!!:bah!:

Vorrei vederti io dopo tutto il lavoro per un tema animato a metterlo gratis. Già son difficili quelli statici, figuriamoci quelli dinamici.

Consiglio LBP a pagamento...vale la pena davvero spendere quei 2 euro! 

il Tema cambia da giorno a notte (sole la mattina e la notte la luna)

T. Wipeout è carino per le icone ma mi aspettavo molto di meglio e spero ne faranno altri di wipeout...vale soprattutto perchè è gratis (anche se secondo me è a scopo puramente pubblicitario)

T. Motorstorm lo pagate 2 euro e vedrete solo un uomo in garage che gira intorno ad una macchina...fa pena..ma se vi piace compratelo pure...io non sapendolo l'ho preso e adesso me lo tengo!!!:bah!:

raga una curiosità mi sta attanagliando la testa da quando eri mi si è spenta la mia amata ps3,ma non è che sti themi alla lunga influiscano insieme ad altre cose,come ad esempio avere molti demo,foto,ecc...insomma tanta roba dentro ,sulla vita della play??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Vorrei vederti io dopo tutto il lavoro per un tema animato a metterlo gratis. Già son difficili quelli statici' date=' figuriamoci quelli dinamici.[/quote']
Quando ti mettono i giochi e i contenuti aggiuntivi dei giochi,li non ci lavorano mesi?

E per uno sfondo da 4 soldi,di cui l'unica cosa è abbellire lo schermo,senza scopo di divertimento giocando..lo dovrei pagare 2 euro?

raga una curiosità mi sta attanagliando la testa da quando eri mi si è spenta la mia amata ps3,ma non è che sti themi alla lunga influiscano insieme ad altre cose,come ad esempio avere molti demo,foto,ecc...insomma tanta roba dentro ,sulla vita della play??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Unica cosa che ne risente è l'HDD che a lungo andare con installazioni,disinstallazioni e via,può portare a rallentamenti nei caricamenti di alcuni dati e quindi è consigliabile a quel punto la formattazione.Solo questo.

volevo avere una conferma.. posso registrare la post pay tranquillamente sull'account usa per fare acquisti? di conseguenza con la post pay posso acquistare senza correre rischi?

volevo avere una conferma.. posso registrare la post pay tranquillamente sull'account usa per fare acquisti? di conseguenza con la post pay posso acquistare senza correre rischi?
Io l'ho fatto :wush:

Assolutamente si. Ovvio che quando devi inserire i dati devi mettere quelli che hai usato per l'account.

Comunque funziona al 100% e ti fa il cambio in dollari da solo.

Ciao a tutti ho un bel problema

Non riesco a registrare la mia postepay sul mio account PSN

Ho seguito i seguenti passi:

1 - Tipo di carta: Selezionate Visa (trattandosi di Postepay).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2 - Nome titolare: inserite il nome ed il cognome del titolare della carta in minuscolo separando l'uno dall'altro con uno spazio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

3 - Numero carta: Inserite le 16 cifre presenti sulla parte anteriore della vostra carta senza separarle con trattini/spazi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

4 - Scadenza: inserite la data di scadenza della vostra carta, prima il mese e poi l'anno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

5 - Codice CVC: Inserite il codice CVC di 3 cifre che è posto sul retro della carta.(Si tratta delle ultime 3 cifre).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi dice Le informazioni della carta di credito non sono valide.

Verificare attentamente i dati inseriti.

Ho provato a registrare la postepay anche su un altro account ma niente da fare:none:

Il bello è che avevo gia comprato roba in passato ma per sbaglio poi ho cancellato gli estremi di fatturazione

Sapete aiutarmi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Assolutamente si. Ovvio che quando devi inserire i dati devi mettere quelli che hai usato per l'account.
Comunque funziona al 100% e ti fa il cambio in dollari da solo.
sì ma fatemi capire una cosa, io per iscrivermi al playstation store usa ho usato dati fittizi quindi anche nome e cognome li ho inventati... se inserisco la postpay con i miei dati reali non è che mi bloccano l'account o cose del genere?

Ciao a tutti ho un bel problemaNon riesco a registrare la mia postepay sul mio account PSN

Ho seguito i seguenti passi:

1 - Tipo di carta: Selezionate Visa (trattandosi di Postepay).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2 - Nome titolare: inserite il nome ed il cognome del titolare della carta in minuscolo separando l'uno dall'altro con uno spazio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

3 - Numero carta: Inserite le 16 cifre presenti sulla parte anteriore della vostra carta senza separarle con trattini/spazi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

4 - Scadenza: inserite la data di scadenza della vostra carta, prima il mese e poi l'anno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

5 - Codice CVC: Inserite il codice CVC di 3 cifre che è posto sul retro della carta.(Si tratta delle ultime 3 cifre).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi dice Le informazioni della carta di credito non sono valide.

Verificare attentamente i dati inseriti.

Ho provato a registrare la postepay anche su un altro account ma niente da fare:none:

Il bello è che avevo gia comprato roba in passato ma per sbaglio poi ho cancellato gli estremi di fatturazione

Sapete aiutarmi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
E' successo anche a me, ho riprovato modificando un po' di maiuscole e è andata.

Quando ti mettono i giochi e i contenuti aggiuntivi dei giochi,li non ci lavorano mesi?E per uno sfondo da 4 soldi,di cui l'unica cosa è abbellire lo schermo,senza scopo di divertimento giocando..lo dovrei pagare 2 euro?
E perché, quelli non sono a pagamento?

la post pay e' risaputo che spesso da problemi io ragazzi consiglio una cosa: aspettate ancora una settimana e usate le nuove psn card che c risolveranno tutti i problemi

E' successo anche a me, ho riprovato modificando un po' di maiuscole e è andata.
Se intendi le maiuscole del nome e cognome del titolare ho provato tutte le combinazioni possibili,ma niente:none:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro