B
BretHart
Outlast è uscito only dd a 20 euro per chi non aveva il plus, gratis per quest'ultimi. Da allora è stato messo piu' volte in offerte a prezzi stracciati.Sono informatissimo.
Tu hai detto che 15€ sono noccioline e 20€ "non sono pochi", il resto è fuffa. Sei incoerente pur di sostenere le tue tesi (giuste o sbagliate che siano), punto. A maggior ragione visto che sostenete che tutti i giochi sono uguali, 15-20€ o sono sempre noccioline o sono sempre "non sono pochi".
Sono passati 2 anni dall'uscita.
Watchdogs prezzo di lancio 70 euro, ora te lo regalano pure nelle patatine.
- - - Aggiornato - - -
Quelli che non ho comprato sono pochissimi. Ed infatti il plus mi aiuta piu' con gli sconti che con i giochi mensili.Ho letto, non ti preoccupare. Ho anche letto le parti in cui "a me va benissimo che diano indie o qualche titolo buono sul Plus", come ho anche letto "preferirei che dessero The Vanishing of Ethan Carter". Per quelli che si fa, non vale più la regola del "quello che mi interessa lo compro"? Vedi che ci son giochi che fa comodo anche a te avere sul Plus, che preferisci ricevere piuttosto che spenderci quei 10/15€? Stesso discorso per noi e WD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello di Ethan Carter era un esempio, il gioco l'ho preso lo scorso luglio al lancio, figurati.
Vi state accanendo come bambini su giochini semplicemente perché ho toccato il vostro giochetto preferito. La verità è questa.
Ultima modifica: