Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sono informatissimo.
Tu hai detto che 15€ sono noccioline e 20€ "non sono pochi", il resto è fuffa. Sei incoerente pur di sostenere le tue tesi (giuste o sbagliate che siano), punto. A maggior ragione visto che sostenete che tutti i giochi sono uguali, 15-20€ o sono sempre noccioline o sono sempre "non sono pochi".
Outlast è uscito only dd a 20 euro per chi non aveva il plus, gratis per quest'ultimi. Da allora è stato messo piu' volte in offerte a prezzi stracciati.

Sono passati 2 anni dall'uscita.

Watchdogs prezzo di lancio 70 euro, ora te lo regalano pure nelle patatine.

- - - Aggiornato - - -

Ho letto, non ti preoccupare. Ho anche letto le parti in cui "a me va benissimo che diano indie o qualche titolo buono sul Plus", come ho anche letto "preferirei che dessero The Vanishing of Ethan Carter". Per quelli che si fa, non vale più la regola del "quello che mi interessa lo compro"? Vedi che ci son giochi che fa comodo anche a te avere sul Plus, che preferisci ricevere piuttosto che spenderci quei 10/15€? Stesso discorso per noi e WD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quelli che non ho comprato sono pochissimi. Ed infatti il plus mi aiuta piu' con gli sconti che con i giochi mensili.

Quello di Ethan Carter era un esempio, il gioco l'ho preso lo scorso luglio al lancio, figurati.

Vi state accanendo come bambini su giochini semplicemente perché ho toccato il vostro giochetto preferito. La verità è questa.

Ultima modifica:
Ah adesso ci arrampichiamo sugli specchi con "vi ho toccato il giochetto preferito" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif vabbè và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me state discutendo del niente.

Alla fine io vedo poca logica in quello che dice BreHart, è più un suo gusto/preferenza/piacere personale come quello che abbiamo tutti.

:blbl:

Se mettono WD per me è un bene, non mi attira e non voglio spenderci neanche 15 euro :rickds:

Tutto si riduce a "siccome ho una linea di merxx non posso scaricare giochi grandi", il resto sono scuse che non stanno in piedi. Per me è inutile continuare a discutere.

Tutto si riduce a "siccome ho una linea di merxx non posso scaricare giochi grandi", il resto sono scuse che non stanno in piedi. Per me è inutile continuare a discutere.
No perché pure se avessi avuto una 20 mega avrei comprato retail lo stesso gioco.

Mamma mia cosa sto leggendo qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

State discutendo del nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè per quel che mi riguarda se un Indie costasse 30€ e li valesse tutti io ce li spendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, e visto l'andazzo generale degli ultimi tempi oramai gli indie spesso e volentieri sono migliori di tanti AAA, che siano DD o no; e personalmente spendere 70€ per un gioco per un AAA che magari mi annoia dopo poco, beh, preferico giocare a un indie/gioco solo in DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, e fidatevi ce ne sono; proprio ieri ho finiro Shantea and the pirate curse, ottimo Platform 2D/Metroidvania, ed è sicuramente migliore di tanti AAA (WayForward ci sa fare coi giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif); se un gioco merita, merita a prescindere che sia Retail, DD, Indie o chicchessia, ma alla fine è sempre e solo questione di gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia cosa sto leggendo qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifState discutendo del nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè per quel che mi riguarda se un Indie costasse 30€ e li valesse tutti io ce li spendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, e visto l'andazzo generale degli ultimi tempi oramai gli indie spesso e volentieri sono migliori di tanti AAA, che siano DD o no; e personalmente spendere 70€ per un gioco per un AAA che magari mi annoia dopo poco, beh, preferico giocare a un indie/gioco solo in DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, e fidatevi ce ne sono; proprio ieri ho finiro Shantea and the pirate curse, ottimo Platform 2D/Metroidvania, ed è sicuramente migliore di tanti AAA (WayForward ci sa fare coi giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif); se un gioco merita, merita a prescindere che sia Retail, DD, Indie o chicchessia, alla fine è sempre e solo questione di gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ecco, finalmente uno che ragiona.

Dipende, se non cancelli mai niente pure un hdd da 10 tera rischi di pienare alla lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Bha, io la gen PS3 l'ho fatta con 160gb e non ho mai avuto problemi, basta sapersi organizzare :sisi:.
Idem, anche se all'epoca non avevo il plus (a parte diversi mesi gratuiti..ahhh, bei tempi quando uscivano codici all'impazzata da siti stranieri vari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Purtroppo WD l'ho già giocato,però è sicuramente più da plus delle varie robe indie uscite negli ultimi mesi,parere personale ovviamente.

E non fa cosi schifo come si legge.

Ecco, finalmente uno che ragiona.
Non che ci voglia molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, basta usare la testa e capire che ognuno ha i propri gusti e che magari gli altri non la pensano al tuo stesso modo, giusto o sbagliato che sia :sisi:

Purtroppo WD l'ho già giocato,però è sicuramente più da plus delle varie robe indie uscite negli ultimi mesi,parere personale ovviamente.E non fa cosi schifo come si legge.
Personalmente come ho già detto, non mi ispira, però prima di giudicare ovviamente proverò com mano nel caso lo diano con la IGC :sisi:, tanto come ho già detto, peggio di Assassin's creed III non possono fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non che ci voglia molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, basta usare la testa e capire che ognuno ha i propri gusti e che magari gli altri non la pensano al tuo stesso modo, giusto o sbagliato che sia :sisi:
Purtroppo certi utenti quando sentono parlare di indie fanno scattare i propri pregiudizi discriminatori come se indie = gioco minore, inferiore, mediocre mentre AAA = automaticamente giocone, superiore.

No, la qualità non la fanno la grafica (vedi forma) la cover e il manuale.

Ovviamente le stronzate sono presenti anche tra i titoli indie, indubbio ma molti AAA sono sopravvalutati e peggio di quello che all'apparenza pure, sembrano.

Infatti il discorso non riguardava i gusti, l'indie/AAA o altre menate, ma semplicemente l'ilarità del discorso "Eh ma quel gioco sul plus non lo voglio perché debbo scaricare".

Ma raga la piantate di scannarvi per watch dogs che se va bene é l' ennesimo Fake? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, ragazzi secondo me dovete farvi meno problemi e basta, siate più di mente aperta, ne gioverete e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Mah, ragazzi secondo me dovete farvi meno problemi e basta, siate più di mente aperta, ne gioverete e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Ma infatti io quello che danno lo accetto di buon grado, anche se non m'interessa particolarmente, mica mi faccio le menate perché devo scaricare qualcosa. E se mi gira di comprare roba la compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di solito li annunciano il Martedì o Mercoledì? Mercoledì giusto?
di solito si...invece sono stati annunciati quelli per il gold.... se qualcuno mi viene a dire che questo mese il gold è meglio del plus sperò che sia sotto gli effetti di qualche droga....

di solito si...invece sono stati annunciati quelli per il gold.... se qualcuno mi viene a dire che questo mese il gold è meglio del plus sperò che sia sotto gli effetti di qualche droga....
Che hanno dato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro