Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ripeto, non critico il gioco in se, ma il genere, detto questo il tutto è ovviamente un mio personale parere, spero ci sia tanta gente soddisfatta da questo mese
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ci mancherebbe, neanche a me piacciono i menageriali, ma sono il primo a dire che Tropico 5 è uno dei migliori in circolazione nel suo genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, non so se lo proverò, sono sicuro che mi verrebbe a noia dopo 10 minuti.

Anche l'altro sembra molto buono (mi ricorda vagamente MicroMachines V2 :rickds:)

Salvo giusto Tropico(che volevo prendere su pc qualche giorno fa. Spero di non pentirmi dei controlli della versione ps4 :sad2:) e bionic commando. Il resto o lo ho(locoroco e god) o non mi interessa.
Certo che potevano un attimo impegnarsi di più con le 2 console più vecchie :sad2:
Eddai che costa meno di 6 euro al mese il plus, Tropico da solo vale almeno il doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, per la cornaca, Table Top Racing: World Tour è creato dal co-creatore della serie Wipeout, quindi non uno arrivato prorpio ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, indi secondo me sarà un gran gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci mancherebbe, neanche a me piacciono i menageriali, ma sono il primo a dire che Tropico 5 è uno dei migliori in circolazione nel suo genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, non so se lo proverò, sono sicuro che mi verrebbe a noia dopo 10 minuti.Anche l'altro sembra molto buono (mi ricorda vagamente MicroMachines V2 :rickds:)
era quello su PS1? Anche a me, appena ho visto qualcosa su Google, mi ha ricordato un gioco sulle Micro Machines, ma non ricordo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se avessi una PS4 sarei molto contento per Tropico, su PS3 Cocoreccho ce l'ho già mentre son contento e proverò Bionic Commando. Su Vita pure son contento che danno Ghost of Sparta.

Ma non rinnoverò comunque, a fine maggio :ryo:

Per me roba interessante...tropico mai provato ma ne avevo voglia.

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

Che poi sto mese far uscire giochi interessanti sarebbe stato un darsi la zappa sui piedi da soli visto che hanno in uscita/usciti Uncharted 4 e Ratchet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

era quello su PS1? Anche a me, appena ho visto qualcosa su Google, mi ha ricordato un gioco sulle Micro Machines, ma non ricordo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Micromachines V3 lo avevo pure io :sisi:

:blbl:

Buono Tropico, Bionic Commando, gli altri un po' meno. ToroLoco Cocorito possono ficcarselo dove non batte il sole :sisi:

No, se non sbaglio era PS2 :sisi:

Ma solo io preferivo Tetris e WD? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mese pessimo anche sto giro...
non sei il solo...fortuna che su ps3 non hanno dato niente di che...altrimenti mi sarei mangiato le mani (sono in lutto da led giallo)

Eddai che costa meno di 6 euro al mese il plus, Tropico da solo vale almeno il doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
senza dubbio, ma il mio dubbio su tropico è l'adattamento dei controlli alla console. Quello non mi fa ben sperare :sad2:

il problema secondo me è che per il secondo mese di fila ci rifilano una bidonata su ps3 dal 2007 col furgone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif potevano scegliere di meglio, anche da quel periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Godo per Tropico 5, mai mi sarei aspettato di vederlo sul Plus. Poco male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se TableTop Racing si può giocare in Split-Screen, questo mese per me risulta perfetto (almeno su PS4).

Su PS3 va abbastanza male, mi riservo di provare Bionic Commando ma l'altro... è uno screensaver? Non ci credo :rickds:

Bene anche per God of War, avendo una PSP potrò giocarlo anche se mi dispiacerebbe non poter fare prima Chains of Olympus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

pure il mio tempo (almeno lavorativo) vale quasi il doppio, che discorsi sono:rickds: all'ora.

Ultima modifica da un moderatore:
senza dubbio, ma il mio dubbio su tropico è l'adattamento dei controlli alla console. Quello non mi fa ben sperare :sad2:
il problema secondo me è che per il secondo mese di fila ci rifilano una bidonata su ps3 dal 2007 col furgone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif potevano scegliere di meglio, anche da quel periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho letto in giro invece che è adattato molto bene, secondo alcuni è addirittura più giocabile col pad :morris82:

Dato il genere c'è da prendere confidenza con i comandi ma una volta imparati si gioca bene anche col pad :sisi:.

- - - Aggiornato - - -

Ho letto in giro invece che è adattato molto bene, secondo alcuni è addirittura più giocabile col pad :morris82:
Non so come sia il feeling con mouse+tastiera, davo per scontato che fosse migliore, ma ho finito sia Tropico 5 che i 2 DLC con trama su PS4 e mi sono trovato bene con i controlli :sisi:.

Cazz, è vero ho controllato ora era PS1, mamma mia quanti anni son passati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti viene male quando noti queste cose, sembrano di ieri e sono passati quasi 20 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Come quando penso a certe cose di Friends, iniziato nel '94 e finito nel '04 a me sembra ieri :tragic:

:blbl:

Più che dei controlli, nei gestionali di solito da PC a console (almeno con quelli che conosco [cioè non moltissimi {cioè The Sims :ryo:}]) venivan tagliati dei contenuti, mi preoccuperei più di quello sinceramente :sisi:

ragazzi con Loco Roco Corecchio penso che abbiamo toccato il fondo..

vediamo come scavano sotto dal mese prossimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro