Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ps4 e psvita, ma su ps4 il plus è una vergogna e lo sappiamo già
Ma 'sto mese cosa c'è da lamentarsi tanto? Per Cocoreccho? UN titolo su sei? Su Vita danno God of War, non va bene manco quello? Tropico passi che è un genere particolare, ma anche quello dev'essere un signor gioco. Cocoreccho però fa diventar melma anche il resto, adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma 'sto mese cosa c'è da lamentarsi tanto? Per Cocoreccho? UN titolo su sei? Su Vita danno God of War, non va bene manco quello? Tropico passi che è un genere particolare, ma anche quello dev'essere un signor gioco. Cocoreccho però fa diventar melma anche il resto, adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sto mese come al solito su ps4 è il nulla, però penso che con cocorecchio abbiamo proprio toccato il fondo.

sto mese come al solito su ps4 è il nulla, però penso che con cocorecchio abbiamo proprio toccato il fondo.
Ma non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, Tropico 5 è un signor gioco, lo proverò lo stesso anche se non mi piace il genere da quanto ne parlano bene, e l'altro delle auto è fatto del co-produttore di Wipeout, quindi non uno arrivato ieri, quindi hype a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non dire le solite cose senza sapere, che fai solo brutta figura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, preferico questi qua che il tanto vociferato Watch Dogs. (anche se nel caso lo proverei lo stesso, ma mi puzza tanto...), va bene lementarsi quando non danno nulla di che, ma sto mese è molto buono, altrochè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Tropico passi che è un genere particolare, ma anche quello dev'essere un signor gioco.
Lo è, è un ottimo esponente del suo genere :sisi:. Se poi "il genere non mi piace" diventa per traslato "il genere fa schifo a tutti ed ogni suo esponente è indegno di esistere" alzo le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

sto mese come al solito su ps4 è il nulla
No, come detto può piacere o meno ma Tropico è un ottimo titolo.

Lo è, è un ottimo esponente del suo genere :sisi:. Se poi "il genere non mi piace" diventa per traslato "il genere fa schifo a tutti ed ogni suo esponente è indegno di esistere" alzo le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque lo proverò anche s eil genere non mi fa impazzire, in giro si trovano solo commenti positivi :sisi:

god of war sarà anche un giocone, ma apparte che ha piu anni di me.. è un gioco psp

io ho psvita

sul contratto del plus c'è scritto che devono darmi 2 giochi per psvita, quindi il contratto col consumatore non è rispettato

quindi è giusto e legittimo lamentarsi

end of story

No, niente imho. Se lo reputi un giocone non ha senso lamentarsi, anche se è un gioco PSP portato su Vita. Che poi dubito fortemente che nel contratto ci sia scritto che Sony deve dare solo giochi PSVita altrimenti laggente fa la class action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spezzone un po' vecchio del 2013:

Acquistando un abbonamento a PlayStation®Plus, il pacchetto di prodotti previsti dall'abbonamento cambia per tutto il periodo dell'abbonamento e alcuni prodotti potrebbero essere disponibili per l'acquisto da parte dei non abbonati. L'utente potrebbe non avere diritto ad accedere a tutti i prodotti che compongono il pacchetto di PlayStation®Plus. Alcuni di questi prodotti potrebbero essere: (i)compatibili soltanto con sistemi specifici Sony;

(ii)disponibili per il download a tempo limitato;

(iii)classificati e inaccessibili agli account di utenti con fascia di età inferiore; e/o

(iv)non disponibili o non utilizzabili dopo la scadenza del periodo di abbonamento (anche se scaricati prima della scadenza).

Le restrizioni sono descritte al momento dell'acquisto o alla pagina
http://legaldoc.dl.playstation.net/ps3-eula/psn/e/e_tosua_it.html

Stando a questo non si fa riferimento al tipo di console ed al numero (infatti nel corso degli anni sono cambiate le console di riferimento e pure il numero, quindi c'è stato un momento in cui qualcuno aveva un abbonamento plus valido ed è cambiato cosa gli veniva dato, penso senza commettere illecito anche solo per il fatto che altrimenti Sony si sarebbe esposta a potenziali class action).

C'è anche questo, più recente:

I giochi del mese di PS Plus sono una raccolta di titoli per PlayStation 4, PlayStation 3, PS Vita e PS TV da scaricare e utilizzare senza costi aggiuntivi durante tutto il tuo abbonamento a PlayStation Plus (la disponibilità dei titoli varia in base all'età e al Paese).
https://www.playstation.com/it-it/get-help/help-library/playstation-plus/information---benefits/monthly-plus-games/

E qua si fa effettivamente riferimento alle piattaforme, però c'è inclusa anche PSTV e penso basti questo a giustificare i titoli PSP dati (o magari i titoli PSP compatibili su PSVita vengono effettivamente considerati PSVita).

I titoli PSP non fanno piacere neanche a me ad essere sincero, comunque non ne hanno dati molti fino ad ora e diciamo che è sopportabile, a prescindere da questo comunque la questione è abbastanza fumosa da renderli giochi "legali" per il plus, proprio perchè non si specifica chiaramente che verranno dati solo giochi PS4, PS3 e PSVita.

Si lo so che legalmente son protetti, fatto sta che non son bei comportamenti

lho gia detto ma pure a dicembre quando han dato solo il primo ep. di kings quest, pure quella a me è sembrata una porcatella

è ora che abbassino i giochi mensili...6 son troppi, e se per arrivarci devono usare sti sotterfugi e darci screensaver del 2007

sarebbe meglio dessero 3-4 giochi ma con tutti i crismi

Sricazz se danno i giochi PSP, se dovessero dare Persona 2 o Ys VII godrei come non so cosa redicatore: , ci sono tanti grandissimi giochi su psp superiori a tanti giochi attuali sulle console di ora, cioè, ma di cosa stiamo parlando?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Tropico, finalmente un gioco che mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ci sono tanti grandissimi giochi su psp superiori a tanti giochi attuali sulle console di ora, cioè, ma di cosa stiamo parlando?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Ci sono, ma non è mica detto che te li diano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma dove lo vedete tropico? Io nel plus vedo gratis solo zombi, dead star e un altro. Come mai?
Perché quelli di cui parliamo sono i giochi del mese prossimo, che verranno dati il 3 maggio.

Ma una volta aggiunti alla libreria li posso scaricare anche dopo che sono usciti i prossimi?
Sì, puoi scaricarli quando vuoi una volta riscattati :sisi:

(Ma se lasci scadere l'abbonamento non potrai avviarli)

Si lo so che legalmente son protetti, fatto sta che non son bei comportamenti
lho gia detto ma pure a dicembre quando han dato solo il primo ep. di kings quest, pure quella a me è sembrata una porcatella

è ora che abbassino i giochi mensili...6 son troppi, e se per arrivarci devono usare sti sotterfugi e darci screensaver del 2007

sarebbe meglio dessero 3-4 giochi ma con tutti i crismi
Possono dare 6 giochi ottimi come hanno fatto quasi sempre fino a 2-3 mesi fa, levare giochi è solo una minchiata(anche perché 3-4 giochi con tutti i crismi li danno gia ora).

Hanno fatto sta mossa perché tanto la maggioranza si lamenta in ogni caso se non c'è l'aaa contentino, a sto punto tanto vale dare roba del 2008 che costa 3€ e magari non è manco un gioco, tanto se fanno line upcome quelle dell'estate scorsa con 6 giochi ottimi, recenti e di prezzo Minimo 10€ la gente sbraita comunque

Grazie mille a tutti, a proposito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro