Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Possono dare 6 giochi ottimi come hanno fatto quasi sempre fino a 2-3 mesi fa, levare giochi è solo una minchiata(anche perché 3-4 giochi con tutti i crismi li danno gia ora).
Hanno fatto sta mossa perché tanto la maggioranza si lamenta in ogni caso se non c'è l'aaa contentino, a sto punto tanto vale dare roba del 2008 che costa 3€ e magari non è manco un gioco, tanto se fanno line upcome quelle dell'estate scorsa con 6 giochi ottimi, recenti e di prezzo Minimo 10€ la gente sbraita comunque

Grazie mille a tutti, a proposito.
Fixa la linea temporale che io di giochi ottimi fino a due o 3 mesi fa ne ho visti pochi e sicuramente non nel numero indicato da te.

Rilancio con potrebbero tornare a fare come 3 anni fa ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Fixa la linea temporale che io di giochi ottimi fino a due o 3 mesi fa ne ho visti pochi e sicuramente non nel numero indicato da te.
Rilancio con potrebbero tornare a fare come 3 anni fa ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Potrebbero, come potrebbero anche regalare una LaFerrari a tutti gli abbonati. It's not going to happen, mettetevela via. Quel Plus non esiste più.

Ci sono, ma non è mica detto che te li diano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè era per dire "sperare non costa nulla" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
sconti nuovi il 6 maggio?
Possibile visto che alcuni di quelli ora in corso scadranno il 5, ma non certo.

Ragazzi scusate, ma solo a me il sito internet dello Store non va? Sono ormai una decina di giorni che ogni volta che tento di accedere a qualsiasi pagina del sito mi esce questa schermata.

wkxksHI.png

Ma vedo gente che condivide comunque link allo store. Ho provato a cancellare la cache e anche i cookie collegati al sito PlayStation, ma continua a dirmi così.

Sono solo io oppure no?

Ragazzi scusate, ma solo a me il sito internet dello Store non va? Sono ormai una decina di giorni che ogni volta che tento di accedere a qualsiasi pagina del sito mi esce questa schermata.

wkxksHI.png

Ma vedo gente che condivide comunque link allo store. Ho provato a cancellare la cache e anche i cookie collegati al sito PlayStation, ma continua a dirmi così.

Sono solo io oppure no?
Io non ho nessun problema..

Ma a che ora cambiano i giochi?

wkxksHI.png

Sono solo io oppure no?
A me il sito va ma non riesco a concludere mezzo acquisto, mi da sempre errore e non sono riuscito a riscattare i titoli del plus nè per ps3 nè per ps vita, attualmente non ho modo di accedere dalle console.

Io non ho nessun problema..
Appunto, come pensavo... Che poi mi sono reso conto adesso che è un problema che mi dà solo con Chrome, con Explorer funziona normalmente. Da che diavolo può dipendere?

wkxksHI.png

Sono solo io oppure no?
Prova a cencellare cache e cronologia del browser, ebbi lo stesso problema tempo fa e facendo così tornò tutto alla normalità.

- - - Aggiornato - - -

Io non ho nessun problema..Ma a che ora cambiano i giochi?
Nel primo pomeriggio di solito, ma a volte ritardano.

- - - Aggiornato - - -

A me il sito va ma non riesco a concludere mezzo acquisto, mi da sempre errore e non sono riuscito a riscattare i titoli del plus nè per ps3 nè per ps vita, attualmente non ho modo di accedere dalle console.
Prova anche tu a cancellare la cache.

Disponibili i giochi plus
E io ho un leggero godimento. Non per i giochi in sè, sia chiaro... è che assieme a Ghost of Sparta per PSP, mi sono ritrovato la skin di Deimos per God of War III su PS3, che ho cercato per anni :rickds: (lo presi come secondo gioco nel 2012)

Ultima modifica:
Yeeeehhhh, finirò domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

f0f9baf1a6cecd48b010ed78e32ed5dc.jpg

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro