Computerman
Master of forum
- Iscritto dal
- 12 Mar 2010
- Reazioni
- 1
Io spero che diano qualcosa XD
Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non rilasciano indie dubito trovino 6 titoli al mese per il plusIo invece spero non diano mai più indie.
Soggusti.
Speriamo aboliscano almeno PS3 a breve e alternino 1 indie e un gioco serio su PS4 ogni mese. Due indie per mesi e mesi ha rotto..purtroppo il fatto dello sconto sullo Store mi ha fatto precipitare le aspettative su NBA 2K16, mi sa che sarà il solito rumor-cazzata come Watch Dogs e se la cosa venisse confermata fateci il piacere di non riportarli più questi rumor...si creano discorsi basati sul nulla e aspettative che vengono puntualmente disattese, aumentando i malumori fra le povere persone deluse (l'80% almeno dei plussati) che poi si riversa nel topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe non rilasciano indie dubito trovino 6 titoli al mese per il plus![]()
Tanto se danno WD o qualunque gioco più "famoso" ti ritrovi gente che li insulta perché lo ha già giocato, lo ha comprato giusto ieri, il gioco non gli piace e/o interessa.Speriamo aboliscano almeno PS3 a breve e alternino 1 indie e un gioco serio su PS4 ogni mese. Due indie per mesi e mesi ha rotto..purtroppo il fatto dello sconto sullo Store mi ha fatto precipitare le aspettative su NBA 2K16, mi sa che sarà il solito rumor-cazzata come Watch Dogs e se la cosa venisse confermata fateci il piacere di non riportarli più questi rumor...si creano discorsi basati sul nulla e aspettative che vengono puntualmente disattese, aumentando i malumori fra le povere persone deluse (l'80% almeno dei plussati) che poi si riversa nel topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, sono fissazioni. Perché è la stessa cosa che dire "spero non diano mai più giochi che iniziano per F"Io invece spero non diano mai più indie.
Soggusti.
Su PS3 per me potrebbero rilasciare ancora un bel po'di roba, visto che il parco titoli è nettamente più grande di quello della 4.Speriamo aboliscano almeno PS3 a breve e alternino 1 indie e un gioco serio su PS4 ogni mese. Due indie per mesi e mesi ha rotto..purtroppo il fatto dello sconto sullo Store mi ha fatto precipitare le aspettative su NBA 2K16, mi sa che sarà il solito rumor-cazzata come Watch Dogs e se la cosa venisse confermata fateci il piacere di non riportarli più questi rumor...si creano discorsi basati sul nulla e aspettative che vengono puntualmente disattese, aumentando i malumori fra le povere persone deluse (l'80% almeno dei plussati) che poi si riversa nel topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io son sempre stato dell'idea che è meglio dare un indie con i controcazzi piuttosto che un AAA dato "tanto per". Uno sportivo a giugno rientra pienamente nella seconda categoriaEh, ma appunto per quello: quelli erano indie e non andavano bene, ci vuole il tripla A. Ora ci sarebbe (perchè è sempre teorico) il tripla A, persino recente, ma no, non va bene perchè è uno sportivo. Mi viene da chiedermi se esiste 1 solo gioco tra quelli che realisticamente può essere messo nel plus (perchè parliamoci chiaro, quelli che vorrebbero alcune persone o li compri o non li giochi) che accontenterebbe questa gente. Sono strasicuro che se mettono Gta V ci si lamenterebbe perchè ci sono troppi giga da scaricare... Insomma, ci si lamenta sempre e comunque. Tornando a Nba: è annuale, è uno sportivo, quello che vi pare, ma è un gioco qualitativamente fatto molto bene. Non piace A ME? Ci sta. Non va bene per il plus? Ma neanche per niente.
Tanto se danno WD o qualunque gioco più "famoso" ti ritrovi gente che li insulta perché lo ha già giocato, lo ha comprato giusto ieri, il gioco non gli piace e/o interessa.Comunque concordo su ps3 direi basta dare giochi, ma penso andranno avanti almeno un annetto
Il problema é che di solito danno indie "tanto per" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo son sempre stato dell'idea che è meglio dare un indie con i controcazzi piuttosto che un AAA dato "tanto per". Uno sportivo a giugno rientra pienamente nella seconda categoria
poi oh, io sono pure dell'idea che finché danno 6 giochi possono permettersi cose del genere (o come il singolo episodio di KQ), però visto che sono 3 mesi che ormai è come se si partisse con due slot in meno (quelli PS3, e se l'andazzo è questo pure a giugno mi sa che all'e3 annunciano che droppano il supporto per PS3, sperando mantengano almeno quello/i per Vita) allora preferirei che evitassero
No il sistema su 3 è diverso non credo lo metteranno mai a pagamento, anche perché si farebbe solo pubblicità negativa con quei 4 gatti rimastiSaranno una minoranza, nettissimamente meno rispetto a quelli che ormai ogni mese sono insoddisfatti e si lamentano (e no, non mi riferisco a questo topic, basta andare in un qualsiasi forum di vg o vedere il video dei giochi plus sul tubo che Sony rilascia mensilmente, pieno di dislike e commenti negativi). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per quanto riguarda i giochi PS3, ne approfitto anche per rispondere a @Y2JValian, ormai, rapportati alla cifra generale, quelli che hanno il plus solo sulla 3 sono 4 gatti..e infatti stanno rilasciando giochi non proprio irresistibili e nessuno se ne lamenta..non penso gli convenga dare titoloni sulla 3 visto che devono spingere su PS4, potrebbero abolire i giochi mensili sulla 3 e mettere anche lì l'online a pagamento (visto che altrimenti gli abbonati pagherebbero per nulla), così via ad altri trasferimenti su ps4, magari con tanto di mese bomba dopo l'abolizione dei giochi ps3.
Stessa cosa per Infamous SS, titolo che in molti sperano di vedere col Plus di Giugno. Venduto a 2 spicci, per molti in automatico diventa "quindi lo regalano a breve" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNBA è fake al 99%. Lo si deduce dal fatto che proprio in questo momento è scontato sullo store americano. Dubito che, esattamente 1 settimana dopo, lo regalino con il plus prendendo in giro ( e facendo inc.azz.are giustamente) gli utenti USA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il problema é che di solito danno indie "tanto per" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quelli veramente ottimi che hanno rilasciato si contano sulle dita di una mano.
Gli indie di qualitá te li fanno comprare :pffs:
Rimborsi per i mesi non usufruiti o semplicemente dici all'e3: il supporto a ps3 fra un anno finisce, se volete essere abbonati al plus sappiate che su ps3 non avrete vantaggi ma solo vita/ps4. Hai avvertito gli utenti per tempoAppunto, con Rocket League ad esempio ci è andata di **** ed è passato quasi un anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@Computerman devi mettere l'online a pagamento, saranno pochi ma comunque ci sono quelli solo col plus su ps3..e che fanno, donazione a Sony? Pagano per dei futili sconti? Gli rescindi il contratto e li rimborsi? Con l'online a pagamento invece gli continui a dare un motivo per pagare e allo stesso tempo spingi in molti a passare sulla 4 perché molta gente non fa il passaggio anche grazie all'online gratis.
Rimborsi per i mesi non usufruiti o semplicemente dici all'e3: il supporto a ps3 fra un anno finisce, se volete essere abbonati al plus sappiate che su ps3 non avrete vantaggi ma solo vita/ps4. Hai avvertito gli utenti per tempo
Senza offesa, ma se ti interessano così tanto non fai prima a comprarli?Egoisticamente parlando sarei felice dell'assenza di NBA 2K16 dato che ce l'ho già :pffs:. Alla fine è questione di gusti, riprendo l'esempio di Watch Dogs per dire che preferirei nettamente un altro retail al suo posto dato che non mi piace per nulla, ad esempio gradirei tantissimo Shadow Of Mordor, Samurai Warriors 4 o un Lords Of The Fallen...
rocket league per me è un indie "tanto per"Appunto, con Rocket League ad esempio ci è andata di **** ed è passato quasi un anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@Computerman devi mettere l'online a pagamento, saranno pochi ma comunque ci sono quelli solo col plus su ps3..e che fanno, donazione a Sony? Pagano per dei futili sconti? Gli rescindi il contratto e li rimborsi? Con l'online a pagamento invece gli continui a dare un motivo per pagare e allo stesso tempo spingi in molti a passare sulla 4 perché molta gente non fa il passaggio anche grazie all'online gratis.
No dai...è un giocone non scherziamorocket league per me è un indie "tanto per"![]()
E' virtualmente infinito, oltre ad essere in costante aggiornamento, nonchè una delle poche alternative per chi odia il calcio ma non il pallone. Può non piacere ma definirlo indie tanto per è davvero riduttivo.rocket league per me è un indie "tanto per"![]()
Sarei curioso di sapere quali sono gli indie veramente buoni, ma posso già immaginare che si tratta di quei pochi indie che hanno raggiunto lo stato di "famoso" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl problema é che di solito danno indie "tanto per" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuelli veramente ottimi che hanno rilasciato si contano sulle dita di una mano.
Gli indie di qualitá te li fanno comprare :pffs: