Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io spero che diano qualcosa XD

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk

Se non rilasciano indie dubito trovino 6 titoli al mese per il plus :rickds:
Speriamo aboliscano almeno PS3 a breve e alternino 1 indie e un gioco serio su PS4 ogni mese. Due indie per mesi e mesi ha rotto..purtroppo il fatto dello sconto sullo Store mi ha fatto precipitare le aspettative su NBA 2K16, mi sa che sarà il solito rumor-cazzata come Watch Dogs e se la cosa venisse confermata fateci il piacere di non riportarli più questi rumor...si creano discorsi basati sul nulla e aspettative che vengono puntualmente disattese, aumentando i malumori fra le povere persone deluse (l'80% almeno dei plussati) che poi si riversa nel topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo aboliscano almeno PS3 a breve e alternino 1 indie e un gioco serio su PS4 ogni mese. Due indie per mesi e mesi ha rotto..purtroppo il fatto dello sconto sullo Store mi ha fatto precipitare le aspettative su NBA 2K16, mi sa che sarà il solito rumor-cazzata come Watch Dogs e se la cosa venisse confermata fateci il piacere di non riportarli più questi rumor...si creano discorsi basati sul nulla e aspettative che vengono puntualmente disattese, aumentando i malumori fra le povere persone deluse (l'80% almeno dei plussati) che poi si riversa nel topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tanto se danno WD o qualunque gioco più "famoso" ti ritrovi gente che li insulta perché lo ha già giocato, lo ha comprato giusto ieri, il gioco non gli piace e/o interessa.

Comunque concordo su ps3 direi basta dare giochi, ma penso andranno avanti almeno un annetto

Su PS3 per me potrebbero rilasciare ancora un bel po'di roba, visto che il parco titoli è nettamente più grande di quello della 4.

Poi sinceramente che a me diano 90 titoli pacco su 100, ma 10 che mi piacciono assai i 50 € di abbonamento sono ripagati. Questo mio pensiero è, ovviamente, un IMHO gigantesco, sono del parere che i VG che mi interessano faccio prima a comprarli che ad aspettare che escano sul Plus.

E più titoli pacco significa meno giochi da aggiungere al mio infinito backlog :rickds::rickds::rickds:

Egoisticamente parlando sarei felice dell'assenza di NBA 2K16 dato che ce l'ho già :pffs:.

Alla fine è questione di gusti, riprendo l'esempio di Watch Dogs per dire che preferirei nettamente un altro retail al suo posto dato che non mi piace per nulla, ad esempio gradirei tantissimo Shadow Of Mordor, Samurai Warriors 4 o un Lords Of The Fallen...

Eh, ma appunto per quello: quelli erano indie e non andavano bene, ci vuole il tripla A. Ora ci sarebbe (perchè è sempre teorico) il tripla A, persino recente, ma no, non va bene perchè è uno sportivo. Mi viene da chiedermi se esiste 1 solo gioco tra quelli che realisticamente può essere messo nel plus (perchè parliamoci chiaro, quelli che vorrebbero alcune persone o li compri o non li giochi) che accontenterebbe questa gente. Sono strasicuro che se mettono Gta V ci si lamenterebbe perchè ci sono troppi giga da scaricare... Insomma, ci si lamenta sempre e comunque. Tornando a Nba: è annuale, è uno sportivo, quello che vi pare, ma è un gioco qualitativamente fatto molto bene. Non piace A ME? Ci sta. Non va bene per il plus? Ma neanche per niente.
Io son sempre stato dell'idea che è meglio dare un indie con i controcazzi piuttosto che un AAA dato "tanto per". Uno sportivo a giugno rientra pienamente nella seconda categoria

poi oh, io sono pure dell'idea che finché danno 6 giochi possono permettersi cose del genere (o come il singolo episodio di KQ), però visto che sono 3 mesi che ormai è come se si partisse con due slot in meno (quelli PS3, e se l'andazzo è questo pure a giugno mi sa che all'e3 annunciano che droppano il supporto per PS3, sperando mantengano almeno quello/i per Vita) allora preferirei che evitassero

Tanto se danno WD o qualunque gioco più "famoso" ti ritrovi gente che li insulta perché lo ha già giocato, lo ha comprato giusto ieri, il gioco non gli piace e/o interessa.Comunque concordo su ps3 direi basta dare giochi, ma penso andranno avanti almeno un annetto

Saranno una minoranza, nettissimamente meno rispetto a quelli che ormai ogni mese sono insoddisfatti e si lamentano (e no, non mi riferisco a questo topic, basta andare in un qualsiasi forum di vg o vedere il video dei giochi plus sul tubo che Sony rilascia mensilmente, pieno di dislike e commenti negativi). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto riguarda i giochi PS3, ne approfitto anche per rispondere a @Y2JValian, ormai, rapportati alla cifra generale, quelli che hanno il plus solo sulla 3 sono 4 gatti..e infatti stanno rilasciando giochi non proprio irresistibili e nessuno se ne lamenta..non penso gli convenga dare titoloni sulla 3 visto che devono spingere su PS4, potrebbero abolire i giochi mensili sulla 3 e mettere anche lì l'online a pagamento (visto che altrimenti gli abbonati pagherebbero per nulla), così via ad altri trasferimenti su ps4, magari con tanto di mese bomba dopo l'abolizione dei giochi ps3.

Io son sempre stato dell'idea che è meglio dare un indie con i controcazzi piuttosto che un AAA dato "tanto per". Uno sportivo a giugno rientra pienamente nella seconda categoria
poi oh, io sono pure dell'idea che finché danno 6 giochi possono permettersi cose del genere (o come il singolo episodio di KQ), però visto che sono 3 mesi che ormai è come se si partisse con due slot in meno (quelli PS3, e se l'andazzo è questo pure a giugno mi sa che all'e3 annunciano che droppano il supporto per PS3, sperando mantengano almeno quello/i per Vita) allora preferirei che evitassero
Il problema é che di solito danno indie "tanto per" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quelli veramente ottimi che hanno rilasciato si contano sulle dita di una mano.

Gli indie di qualitá te li fanno comprare :pffs:

Saranno una minoranza, nettissimamente meno rispetto a quelli che ormai ogni mese sono insoddisfatti e si lamentano (e no, non mi riferisco a questo topic, basta andare in un qualsiasi forum di vg o vedere il video dei giochi plus sul tubo che Sony rilascia mensilmente, pieno di dislike e commenti negativi). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per quanto riguarda i giochi PS3, ne approfitto anche per rispondere a @Y2JValian, ormai, rapportati alla cifra generale, quelli che hanno il plus solo sulla 3 sono 4 gatti..e infatti stanno rilasciando giochi non proprio irresistibili e nessuno se ne lamenta..non penso gli convenga dare titoloni sulla 3 visto che devono spingere su PS4, potrebbero abolire i giochi mensili sulla 3 e mettere anche lì l'online a pagamento (visto che altrimenti gli abbonati pagherebbero per nulla), così via ad altri trasferimenti su ps4, magari con tanto di mese bomba dopo l'abolizione dei giochi ps3.
No il sistema su 3 è diverso non credo lo metteranno mai a pagamento, anche perché si farebbe solo pubblicità negativa con quei 4 gatti rimasti

NBA è fake al 99%. Lo si deduce dal fatto che proprio in questo momento è scontato sullo store americano. Dubito che, esattamente 1 settimana dopo, lo regalino con il plus prendendo in giro ( e facendo inc.azz.are giustamente) gli utenti USA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stessa cosa per Infamous SS, titolo che in molti sperano di vedere col Plus di Giugno. Venduto a 2 spicci, per molti in automatico diventa "quindi lo regalano a breve" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il problema é che di solito danno indie "tanto per" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quelli veramente ottimi che hanno rilasciato si contano sulle dita di una mano.

Appunto, con Rocket League ad esempio ci è andata di **** ed è passato quasi un anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Computerman devi mettere l'online a pagamento, saranno pochi ma comunque ci sono quelli solo col plus su ps3..e che fanno, donazione a Sony? Pagano per dei futili sconti? Gli rescindi il contratto e li rimborsi? Con l'online a pagamento invece gli continui a dare un motivo per pagare e allo stesso tempo spingi in molti a passare sulla 4 perché molta gente non fa il passaggio anche grazie all'online gratis.

Appunto, con Rocket League ad esempio ci è andata di **** ed è passato quasi un anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@Computerman devi mettere l'online a pagamento, saranno pochi ma comunque ci sono quelli solo col plus su ps3..e che fanno, donazione a Sony? Pagano per dei futili sconti? Gli rescindi il contratto e li rimborsi? Con l'online a pagamento invece gli continui a dare un motivo per pagare e allo stesso tempo spingi in molti a passare sulla 4 perché molta gente non fa il passaggio anche grazie all'online gratis.
Rimborsi per i mesi non usufruiti o semplicemente dici all'e3: il supporto a ps3 fra un anno finisce, se volete essere abbonati al plus sappiate che su ps3 non avrete vantaggi ma solo vita/ps4. Hai avvertito gli utenti per tempo

Rimborsi per i mesi non usufruiti o semplicemente dici all'e3: il supporto a ps3 fra un anno finisce, se volete essere abbonati al plus sappiate che su ps3 non avrete vantaggi ma solo vita/ps4. Hai avvertito gli utenti per tempo

Rimborsi scordatelo, non avverrà mai.

Certo un altro anno di giochi plus su PS3..proprio inutile. Sono curioso, oltre a PS4 ovviamente, di vedere che daranno sulla 3. Poi magari se ne escono col titolone a dispetto degli ultimi mesi e buon per quei pochi su ps3 e mal per noi che continueremo ad agonizzare sulla 4 (tra l'altro sarebbe una gran presa in giro, infatti la vedo abbastanza improbabile come cosa, se devono spendere per il titolone lo fanno per la loro piattaforma di riferimento attuale e quella con più abbonati).

Egoisticamente parlando sarei felice dell'assenza di NBA 2K16 dato che ce l'ho già :pffs:. Alla fine è questione di gusti, riprendo l'esempio di Watch Dogs per dire che preferirei nettamente un altro retail al suo posto dato che non mi piace per nulla, ad esempio gradirei tantissimo Shadow Of Mordor, Samurai Warriors 4 o un Lords Of The Fallen...
Senza offesa, ma se ti interessano così tanto non fai prima a comprarli?

Primo esempio che mi frulla in testa: Hotline Miami 2, uscito a marzo 15 (se non dico una cavolata) lo ho comprato al D1 (ed un mese fa su Steam, ma è un altro discorso, mi serviva in Payday 2 :rickds:) perchè volevo giocarlo. Non mi sono posto minimamente posto il pensiero "Eh, però il primo lo hanno dato sul Plus, tanto daranno il secondo". E'un conto aspettare che vada in saldo, un conto, invece, è aspettare e sperare e magari poi non lo danno mai.

rocket league per me è un indie "tanto per":sisi:

rocket league per me è un indie "tanto per":sisi:
E' virtualmente infinito, oltre ad essere in costante aggiornamento, nonchè una delle poche alternative per chi odia il calcio ma non il pallone. Può non piacere ma definirlo indie tanto per è davvero riduttivo.

Il problema é che di solito danno indie "tanto per" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuelli veramente ottimi che hanno rilasciato si contano sulle dita di una mano.

Sarei curioso di sapere quali sono gli indie veramente buoni, ma posso già immaginare che si tratta di quei pochi indie che hanno raggiunto lo stato di "famoso" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono curioso anche perché se quelli che hanno dato fin'ora sono quasi tutti "tanto per", allora devono essrci in giro dei veri e propri capolavori assoluti di cui non sapevo neanche l'esistenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro