Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
I titoli che hai pagato restano disponibili anche ad abbonamento scaduto, semplicemente hai fatto l'errore di scaricare solo il primo episodio e non tutti e 5. Scarica tutti e 5 dal menu raccolta e poi avvia il gioco, a quel punto non dovrebbe più darti problemi. :patpat:
Ok sono ufficialmente un beota... Trovato, grazie mille!!!

Io non mi ricordo manco dove si vede il Nat :(
È tornato apposto da solo..da verifica connessione cmq..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non avevano detto che questo weekend c'era il plus attivo a tutti?

come mai non mi fa scaricare la demo di re7?

ma non avevano detto che questo weekend c'era il plus attivo a tutti?come mai non mi fa scaricare la demo di re7?
Magari permette solo di giocare online, altrimenti potresti scaricare anche i titoli della IGC...

ah capito

vabbè fanculo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah capitovabbè fanculo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'era scritto chiaramente solo gioco online gratuito, mica tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era una mia impressione o oggi il PSN era lento? :morristend:
A volte lo fa..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Era una mia impressione o oggi il PSN era lento? :morristend:
Nel week-end io noto sempre che ha alcuni problemi (ma più che altro la dash, in-game è sempre uguale), sarà per l'afflusso di gente superiore rispetto al resto della settimana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel week-end io noto sempre che ha alcuni problemi (ma più che altro la dash, in-game è sempre uguale), sarà per l'afflusso di gente superiore rispetto al resto della settimana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche oggi è lento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, in settimana inveece va da *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Questo week end inoltre c'é il multy free quindi delirio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

su ps3 si stanno avendo problemi a scaricare vari giochi in offerta, problema fatto presente da giorni da più utenti sul forum playstation e per ora si è ottenuto un "i nostri tecnici stanno indagando" :facepalm: sempre immediato e celere l'intervento dei loro addetti

Se inizio a scaricare nba domani ma entro il 30 giugno non ho finito posso continuare anche oltre la scadenza si? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Se inizio a scaricare nba domani ma entro il 30 giugno non ho finito posso continuare anche oltre la scadenza si? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Certo, basta che lo riscatti prima che lo tolgono.

Certo, basta che lo riscatti prima che lo tolgono.
Ok allora domani lo metto in download

Anche a me problemi per scaricare,ieri n gioco fino al 75% a razzo poi ci sono volute ore.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Ti consiglio di andare nella sezione plus sul sito dello store (https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi-mensili/cid=STORE-MSF75508-PLUSINSTANTGAME) e di comprare a costo zero tutto quello che vedi: una volta fatto potrai scaricare quei titoli in qualsiasi momento, anche quando verranno dati i titoli nuovi e questi usciranno dalla IGC (a patto di essere sempre abbonato).

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro