Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Misà che prendo tutti i Castlevania in blocco su PS3, a meno di 20 euro :hmm:

Anche se in realtà ne aspetto uno di sconto, Salt&Sanctuary, chissà quando lo vedrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Anche se in realtà ne aspetto uno di sconto, Salt&Sanctuary, chissà quando lo vedrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma piglialo subito :conte:

Ma piglialo subito :conte:
Dovevo prenderlo al D1 in realtà, non l'ho fatto e ormai voglio la soddisfazione di recuperarlo a 12/13 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma compralooohhhhh :rigoreee:

Ultima modifica da un moderatore:
ci ho giocato 2 ore e l'ho interrotto nell'attesa di una (improbabile?) patch che migliori quantomeno la traduzione italiana....però mi accodo: PRENDILO SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH:conte:

Ultima modifica da un moderatore:
Io aspetto lo scontooooooh! Ho aspettavo fino ad adessoooo e mi aggregoooooh a chiiii lo aspettaaaaaaah!

Bravoh! Fatality.

Io aspetto lo scontooooooh! Ho aspettavo fino ad adessoooo e mi aggregoooooh a chiiii lo aspettaaaaaaah!

Bravoh! Fatality.
Eh il ragionamento è questo, costa come costava al D1, è passato un po'....stanno per cedere, i know :morristend:

i saldi estivi stanno per arrivare, non molliamo ahahaha
Tipo per Soma ha funzionato (titolo immenso)....speriamo si ripetano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Paragon dovrebbe essere lì solo per una questione di multiplayer se non ho capito male, o almeno sinceramente spero

Cosi come spero che il dlc di SR4 sia per PS3(ovviamente invano visti gli ultimi mesi ps3 :patpat: ), su ps4 preferirei Energy Hook

Furi pare figo, almeno questo

L'espansione Stand Alone Gat out of Hell, se è confermata
Manco il gioco l'espansione...stavolta i Rumors presi in pieno altro che Tew //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il sito per vedere le offerte PSN?

Manco il gioco l'espansione...stavolta i Rumors presi in pieno altro che Tew //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Espansione Stand Alone però, tipo come Far Cry 3 Blood Dragon non necessita di Far Cry 3 per funzionare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro