polyesteron
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 0
meglio everybody o vanishing?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' la versione PSP, castrata e fatta male, ci giocai su PS2 ed era infinitamente meglio. :kep88:Comunque il Prince of Persia dato gratis col plus di questo mese, è osceno!Veramente ottimizzato col cu.lo .......
Dovrebbe essere utilizzabile da subito per quanto possa ricordareRagazzi, dopo aver inserito una nuova carta di credito sul mio account, quanto devo aspettare prima di poterla usare?
Ora non avete più scuse, dovete conprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttps://psprices.com/region-it/discounts?sort=date
Parecchie cose interessanti tra cui Catherine a due Euro e un consistente sconto su SOMA e Journey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
Questi scadono tra due settimane, quindi si presume di si..Quelli estivi saranno tra due settimane vero?
Alla fine cosa cambia se non solamente il nome ?Quelli estivi saranno tra due settimane vero?
Mi tenta moltissimo e forse lo prendo anch'io, ma siccome domani tolgono quelli vecchi potrebbe essere che mettono altri sconti oltre a quelli già postati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPreso Everybody's Gone to the Rapture //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io non sapevo fino a 5 minuti fa nemmeno che cazzò di gioco fosse.Prendete Soma ragà. Dovevate farlo già da mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tra poco entrerà nella tua top 20 :sad2:Io non sapevo fino a 5 minuti fa nemmeno che cazzò di gioco fosse.![]()
Prima di prenderlo mi vedo un po' di video gameplay.Tra poco entrerà nella tua top 20 :sad2: