Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque il Prince of Persia dato gratis col plus di questo mese, è osceno!

Veramente ottimizzato col cu.lo .......

Comunque il Prince of Persia dato gratis col plus di questo mese, è osceno!Veramente ottimizzato col cu.lo .......
E' la versione PSP, castrata e fatta male, ci giocai su PS2 ed era infinitamente meglio. :kep88:

Soma a quel prezzo è mio, alienation pure se la patch coop è uscita davvero.

Indeciso se investire o meno 8€ Su banner saga visto che avrò già quei due da giocare, comunque ottimi sconti questa volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, dopo aver inserito una nuova carta di credito sul mio account, quanto devo aspettare prima di poterla usare?

Ragazzi, dopo aver inserito una nuova carta di credito sul mio account, quanto devo aspettare prima di poterla usare?
Dovrebbe essere utilizzabile da subito per quanto possa ricordare :unsisi:.

https://psprices.com/region-it/discounts?sort=date
Parecchie cose interessanti tra cui Catherine a due Euro e un consistente sconto su SOMA e Journey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
Ora non avete più scuse, dovete conprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mioddio, Alienation a quel prezzo e con la CoOp locale ora presente mi tenta non poco...

Must resist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Presi SOMA, Journey e Alienation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma SOMA è come Amnesia?

Preso Everybody's Gone to the Rapture //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso Everybody's Gone to the Rapture //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi tenta moltissimo e forse lo prendo anch'io, ma siccome domani tolgono quelli vecchi potrebbe essere che mettono altri sconti oltre a quelli già postati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Prendete Soma ragà. Dovevate farlo già da mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro