Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
domani mi scadono i 15 giorni gratis, mi conviene fare il plus annuale o meglio ogni 3 mesi?
se giochi sempre online fai l'annuale non ha proprio senso doverlo rinnovare ogni 3 mesi

Dungeon Punks é bellissimo :morris82:

Un mix tra i picchiaduro a scorrimento anni '90 e Salt and Sanctuary :hype:

Sbaglio o sono usciti nuovi sconti?

I corpse party a 3,60 euro l'uno!

Ultima modifica da un moderatore:
Gira e rigira, alla fine sempre gli stessi giochi scontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gira e rigira, alla fine sempre gli stessi giochi scontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il gioco della Ducati per esempio é la prima volta che viene scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dungeon Punks é bellissimo :morris82:Un mix tra i picchiaduro a scorrimento anni '90 e Salt and Sanctuary :hype:
Con questa descrizione mi hai incuriosito, più tardi ci do un'occhiata

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Con questa descrizione mi hai incuriosito, più tardi ci do un'occhiata

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista
Ci ho giocato ieri un paio di ore...bellissimo!

Anche difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Presa la GOTY di DA Inquisition a 16€, anche se devo giocarmi i primi due (che ho comunque), a quel prezzo era impensabile non prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Presa la GOTY di DA Inquisition a 16€, anche se devo giocarmi i primi due (che ho comunque), a quel prezzo era impensabile non prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' simile a The Witcher?

E' simile a The Witcher?
Inquisition (l'ultimo) assomiglia quasi più ad MMPORG che ad un RPG, od ad un gioco action con tinte RPG.

Se non ti viene a noia dopo X ore di quest secondarie ultra ripetitive ed alcune aree inserite perchè di sì (cioè non hanno alcuna attinenza con la main quest o quelle dei compagni), è un gioco che bene o male intrattiene.

Combat system nella norma, se si cosa usare o che PG portare si può tranquillamente finire a forza di attacchi normali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro