Nefarious
Legend of forum
- Iscritto dal
- 28 Ago 2008
- Reazioni
- 3,142
No vabbè tranquillo Duke Nukem mi serviva giusto per sapere se i giochi delistati si polverizzano oppure no, comunque grazieAmmetto di non esser andato a leggermi le specifiche in riferimento ai salvataggi, non lo sapevo.
Comunque anche i codici psn che si trovan nelle confezioni riportano date di scadenza che poi non son veritiere (alcuni codici che avevo li ho riscattati dopo anni dalla scadenza senza problemi). Quindi penso sia solo un loro modo per tutelarsi e dire che fino a quella data e' garantito il servizio cloud/download codice.
Son solo le 64gb ad essere delle maledette kamikaze? Spender altri soldi e vedere pure una da 32 morire a caso non lo gradirei molto(una da 64 di sicuro non la ricompro...)
Si, Duke Nuken dopo anni che non mi abbonavo, ad oggi, una volta riabbonato me lo son ritrovato in raccolta Vita/Ps3. Se ti servon altri controlli domanda pure ma non ho chissa' quanta roba![]()
le memory vita purtroppo sono quelle che sono, si rompono tutte, ma ai tempi leggevo di 64 gb rotte con una frequenza disarmante rispetto alle altre
). Quindi penso sia solo un loro modo per tutelarsi e dire che fino a quella data e' garantito il servizio cloud/download codice.
.

mai presi così tanti indie in vita mia