Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dallo store ufficiale, però con pagamento periodico
bcfc275b613485cec7b62a3cacd011e6.jpg

Dallo store ufficiale, però con pagamento periodico
bcfc275b613485cec7b62a3cacd011e6.jpg

Usando le ricariche Eneba (offerte segnalate nel nostro thread delle occasioni) potete farvi l’annuale pagando 35/38€ circa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Usando le ricariche Eneba (offerte segnalate nel nostro thread delle occasioni) potete farvi l’annuale pagando 35/38€ circa

Pensate che anche la carta psn credito da 100 euro possa scendere oltre agli 83 circa attuali dei vari siti secondari?
Grazie

Io l'ho detto più volte di aspettare ora x farsi l'abbonamento in modo da pagarlo molto meno e come fare, spero che la gente mi abbia ascoltato

Non so dove chiedere, ma vorrei sapere se è possibile acquistare ratchet and clank trilogy sullo store o se c'è su playstation now.
Perché su eBay costa prezzi folli.
Grazie.

Non so dove chiedere, ma vorrei sapere se è possibile acquistare ratchet and clank trilogy sullo store o se c'è su playstation now.
Perché su eBay costa prezzi folli.
Grazie.
Sullo store certo, ma se hai ps3/vita e sconti non c'è ne sono, sul now non mi pare ci sia la trilogy, dopo controllo

Mi son rifatto il plus annuale a 44 euro sullo store, ma ho preso card da 20 euro su cdkeys a 16 euro :asd:
Ne ho approfittato per caricare un po' il protafoglio per altri acquisti :sisi:

Mi son rifatto il plus annuale a 44 euro sullo store, ma ho preso card da 20 euro su cdkeys a 16 euro :asd:
Ne ho approfittato per caricare un po' il protafoglio per altri acquisti :sisi:
Bravo, vedo che mi hai ascoltato, così in pratica l'hai pagato 36€ che era il vecchio prezzo cui si trovava in offerta ?
Ed ovviamente il discorso equivale sui giochi già magari in offerta che si possono pagare molto meno

Scadenza dicembre 2023, direi che per ora sono a posto :asd:

Tantissimi nuovi sconti sullo Store, già individuate 2/3 cosine, qualche perla nascosta a 2 spicci?
Post automatically merged:

Scadenza dicembre 2023, direi che per ora sono a posto :asd:
Io son tentato, ma x ora attendo, mi scade a dicembre, in base a cosa daranno nei prossimi mesi deciderò se rinnovare o no ( sperando di non essere costretto a rinnovare x giocare gli arretrati plus)

Io son tentato, ma x ora attendo, mi scade a dicembre, in base a cosa daranno nei prossimi mesi deciderò se rinnovare o no ( sperando di non essere costretto a rinnovare x giocare gli arretrati plus)
Finché lo trovo a poco più di 30/anno continuo ad oltranza anche solo per non perdere il backlog plus e per giochicchiare ogni tanto online, poi speriamo pure nelle uscite ma non è l'unica cosa che guardo ormai :asd:

Finché lo trovo a poco più di 30/anno continuo ad oltranza anche solo per non perdere il backlog plus e per giochicchiare ogni tanto online, poi speriamo pure nelle uscite ma non è l'unica cosa che guardo ormai :asd:
A no, x me I giochi son sempre la cosa primaria, quindi valuto quello, certo che avrò almeno una decina di giochi plus arretrati che è improbabile riesca a finire x dicembre.
Vediamo, tanto l'offerta è ciclica, se non prima a dicembre, x natale ( con abbonamento già scaduto quindi visto che mi scade il 6) lo trovo, certo il rischio è di un eventuale aumento, ma visto che non mi sta piacendo l'andazzo, specie avendo pure il now, rischio
Post automatically merged:

Già, quasi quasi mi prendo YS Celceta a 17 euro :asd:
Ormai ti sei dato ai giochi in inglese? ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro