U
Utente cancellato 141331
se lo fanno come promesso, lo fanno o da domani o al massimo entro giovedi o non lo fanno piu'il plus l'hanno scontato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se lo fanno come promesso, lo fanno o da domani o al massimo entro giovedi o non lo fanno piu'il plus l'hanno scontato?
Vuol dire solo che c'è il rinnovo automatico come sempreDallo store ufficiale, però con pagamento periodico![]()
Dallo store ufficiale, però con pagamento periodico![]()
Pensate che anche la carta psn credito da 100 euro possa scendere oltre agli 83 circa attuali dei vari siti secondari?Usando le ricariche Eneba (offerte segnalate nel nostro thread delle occasioni) potete farvi l’annuale pagando 35/38€ circa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io l'ho detto più volte di aspettare ora x farsi l'abbonamento in modo da pagarlo molto meno e come fare, spero che la gente mi abbia ascoltatoUsando le ricariche Eneba (offerte segnalate nel nostro thread delle occasioni) potete farvi l’annuale pagando 35/38€ circa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sullo store certo, ma se hai ps3/vita e sconti non c'è ne sono, sul now non mi pare ci sia la trilogy, dopo controlloNon so dove chiedere, ma vorrei sapere se è possibile acquistare ratchet and clank trilogy sullo store o se c'è su playstation now.
Perché su eBay costa prezzi folli.
Grazie.
25 euro dallo storeNon so dove chiedere, ma vorrei sapere se è possibile acquistare ratchet and clank trilogy sullo store o se c'è su playstation now.
Perché su eBay costa prezzi folli.
Grazie.
Bravo, vedo che mi hai ascoltato, così in pratica l'hai pagato 36€ che era il vecchio prezzo cui si trovava in offerta ?Mi son rifatto il plus annuale a 44 euro sullo store, ma ho preso card da 20 euro su cdkeys a 16 euro![]()
Ne ho approfittato per caricare un po' il protafoglio per altri acquisti![]()
Anche io scadenza a DicembreScadenza dicembre 2023, direi che per ora sono a posto![]()
Azz, previdenteAnche io scadenza a Dicembre
2026
Io son tentato, ma x ora attendo, mi scade a dicembre, in base a cosa daranno nei prossimi mesi deciderò se rinnovare o no ( sperando di non essere costretto a rinnovare x giocare gli arretrati plus)Scadenza dicembre 2023, direi che per ora sono a posto![]()
Già, quasi quasi mi prendo YS Celceta a 17 euroEd ovviamente il discorso equivale sui giochi già magari in offerta che si possono pagare molto meno
Finché lo trovo a poco più di 30/anno continuo ad oltranza anche solo per non perdere il backlog plus e per giochicchiare ogni tanto online, poi speriamo pure nelle uscite ma non è l'unica cosa che guardo ormaiIo son tentato, ma x ora attendo, mi scade a dicembre, in base a cosa daranno nei prossimi mesi deciderò se rinnovare o no ( sperando di non essere costretto a rinnovare x giocare gli arretrati plus)
A no, x me I giochi son sempre la cosa primaria, quindi valuto quello, certo che avrò almeno una decina di giochi plus arretrati che è improbabile riesca a finire x dicembre.Finché lo trovo a poco più di 30/anno continuo ad oltranza anche solo per non perdere il backlog plus e per giochicchiare ogni tanto online, poi speriamo pure nelle uscite ma non è l'unica cosa che guardo ormai![]()
Ormai ti sei dato ai giochi in inglese? ?Già, quasi quasi mi prendo YS Celceta a 17 euro![]()