Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sto ancora aspettando il DLC che avevano previsto per Febbraio 2021salvo solo kingdom of amalur nel casolo volevo rigiocare dalla ps3
81 su opencritic. Il problema è che un multi onlineMa io in realtà ho solo sentito parlare bene di KC, è così brutto invece?![]()
Bah rigiocherei kingdom, ma poi è uscito il dlc? Ed è incluso?The Walking Dead: Saints & Sinners (PS VR)
Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning (PS4)
First Class Trouble (PS5, PS4)
Knockout City (PS5, PS4)
I DLC presenti prima, ci sono tutti, sia estetici/equip che le espansioni. Però annunciarono un DLC/epsansione totalmente nuovo che stavano facendo in quel periodo, roba nuova con penso anche motore grafico nuovo ecc ma non è compreso. E non è ancora uscito.Bah rigiocherei kingdom, ma poi è uscito il dlc? Ed è incluso?
Si quello intendevo, mazza ancora non è uscito, a sto punto mi fa quasi pensare lo abbiano cancellatoI DLC presenti prima, ci sono tutti, sia estetici/equip che le espansioni. Però annunciarono un DLC/epsansione totalmente nuovo che stavano facendo in quel periodo, roba nuova con penso anche motore grafico nuovo ecc ma non è compreso. E non è ancora uscito.
Magari, avrei proprio voglia di rispolverare il VRThe Walking Dead: Saints & Sinners (PS VR)
Ci saranno altri 2 titoli per vr questo meseMagari, avrei proprio voglia di rispolverare il VR
Non credo, sony ha detto a partire da novembre, quindi uno al mese x 3 mesiCi saranno altri 2 titoli per vr questo mese
Lo stesso leaker lo diceNon credo, sony ha detto a partire da novembre, quindi uno al mese x 3 mesi
I giochi single dati nel 2021 si contano sulle dita di una mano, ormai Dan solo roba multy, si è capito, i single sul nowMa tornare a mettere qualcosa di decente no? Mi accontenterei di un uncharted eredità perduta porca zozza, sta roba non ho neanche voglia di riscattarla, figurati di scaricarla e giocarla