Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
salvo solo kingdom of amalur nel caso :asd: lo volevo rigiocare dalla ps3
Io sto ancora aspettando il DLC che avevano previsto per Febbraio 2021 :rickds:

Cmq se avete PS5 è meglio, su PS4 i caricamenti saranno il 15% del gioco, sappiatelo :asd:

Kingdom of Amalur contavo di prenderlo prima o poi, quindi ok^^

Su PS4 Amalur è ottimizzato da cani, oltre al fatto di essere un lavoro fatto coi piedi. Feci il reso ad Amazon dopo 2 ore, magari lo riprendo col plus. Mese demmerda come al solito comunque.

The Walking Dead: Saints & Sinners (PS VR)
Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning (PS4)
First Class Trouble (PS5, PS4)
Knockout City (PS5, PS4)

Bah rigiocherei kingdom, ma poi è uscito il dlc? Ed è incluso?
Gli altri 2 ovviamente come previsto roba online, ormai il plus questo da.
Il gioco vr non so come sia, ma pure qui si conferma che daranno un gioco al mese e non 3 giochi a novembre.
Insomma solito mese scarsissimo x i miei gusti

Bah rigiocherei kingdom, ma poi è uscito il dlc? Ed è incluso?
I DLC presenti prima, ci sono tutti, sia estetici/equip che le espansioni. Però annunciarono un DLC/epsansione totalmente nuovo che stavano facendo in quel periodo, roba nuova con penso anche motore grafico nuovo ecc ma non è compreso. E non è ancora uscito.

I DLC presenti prima, ci sono tutti, sia estetici/equip che le espansioni. Però annunciarono un DLC/epsansione totalmente nuovo che stavano facendo in quel periodo, roba nuova con penso anche motore grafico nuovo ecc ma non è compreso. E non è ancora uscito.
Si quello intendevo, mazza ancora non è uscito, a sto punto mi fa quasi pensare lo abbiano cancellato

Il DLC di Amalur è entrato nelle fasi finali di produzione a settembre.

Se fossero quelli sarei contentissimo per Kingdom of Amalur, titolo che ho per Ps3 scatolato ma non ho mai giocato. :unsisi:

Ma tornare a mettere qualcosa di decente no? Mi accontenterei di un uncharted eredità perduta porca zozza, sta roba non ho neanche voglia di riscattarla, figurati di scaricarla e giocarla

Ma tornare a mettere qualcosa di decente no? Mi accontenterei di un uncharted eredità perduta porca zozza, sta roba non ho neanche voglia di riscattarla, figurati di scaricarla e giocarla
I giochi single dati nel 2021 si contano sulle dita di una mano, ormai Dan solo roba multy, si è capito, i single sul now

Pubblicità
Pubblicità
Indietro