Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo, praticamente tutti i giochi ps4 van su ps5, ovviamente non tutti han l'aggiornamento alla versione ps5 gratismi è sorto un dubbio leggendo un post nel topic di horizon
ma io posso acquistare sul psn la versione ps4 di un gioco e giocarci su ps5?
Certo, praticamente tutti i giochi ps4 van su ps5, ovviamente non tutti han l'aggiornamento alla versione ps5 gratis
A giocare puoi giocare in versione ps4 qualsiasi gioco su ps5, alcuni giochi hanno l’upgrade gratuito, altri a pagamento e addirittura ci sono casi dove devi comprare direttamente una certa versione.c'è un modo per vederlo?se per esempio io volessi comprare che so, fifa 22, che al momento costa 35 euro nella versione ps4 e 48 euro nella versione ps5 (parlo sempre di ps store), come faccio a capire se con quella versione ps4 ci posso giocare su ps5 risparmiando quindi 13 euro?
Ripeto tutti i giochi li puoi giocare su ps5, solo che giochi la versione ps4, per avere la versione ps5 gratis ci dovrebbe essere un post che indica quali giochi la offronoc'è un modo per vederlo?se per esempio io volessi comprare che so, fifa 22, che al momento costa 35 euro nella versione ps4 e 48 euro nella versione ps5 (parlo sempre di ps store), come faccio a capire se con quella versione ps4 ci posso giocare su ps5 risparmiando quindi 13 euro?
O la versione ps5.Lo avevano dato col plus, controlla bene.
Leak plus gennaio?
Leak plus gennaio?
persona striker non ci credo finchè non vedo
Sarebbe un gran bel mese
Vengono da Dealabs quindi praticamente certipersona striker non ci credo finchè non vedo![]()
Persona 5 striker ottimo, l'ho venduto x approfittare di un occasione, ma lo volevo giocare, il resto mi sa frega nulla
allora ottimoVengono da Dealabs quindi praticamente certi![]()