Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
io penso che prenderò spider-man mm e resident evil village che vengono 70 euro, quello che avevo caricato con le card da eneba :sisi:

Psprices è intasatissimo, ci sto mettendo minuti a sfogliare una singola pagina :asd:

Ho già visto molte cose che mi interessano.

mi è sorto un dubbio leggendo un post nel topic di horizon

ma io posso acquistare sul psn la versione ps4 di un gioco e giocarci su ps5?

mi è sorto un dubbio leggendo un post nel topic di horizon

ma io posso acquistare sul psn la versione ps4 di un gioco e giocarci su ps5?
Certo, praticamente tutti i giochi ps4 van su ps5, ovviamente non tutti han l'aggiornamento alla versione ps5 gratis

Certo, praticamente tutti i giochi ps4 van su ps5, ovviamente non tutti han l'aggiornamento alla versione ps5 gratis

c'è un modo per vederlo?se per esempio io volessi comprare che so, fifa 22, che al momento costa 35 euro nella versione ps4 e 48 euro nella versione ps5 (parlo sempre di ps store), come faccio a capire se con quella versione ps4 ci posso giocare su ps5 risparmiando quindi 13 euro?

c'è un modo per vederlo?se per esempio io volessi comprare che so, fifa 22, che al momento costa 35 euro nella versione ps4 e 48 euro nella versione ps5 (parlo sempre di ps store), come faccio a capire se con quella versione ps4 ci posso giocare su ps5 risparmiando quindi 13 euro?
A giocare puoi giocare in versione ps4 qualsiasi gioco su ps5, alcuni giochi hanno l’upgrade gratuito, altri a pagamento e addirittura ci sono casi dove devi comprare direttamente una certa versione.

Nel caso di fifa22 solo la versione ultimate è sia ps4 che ps5, e visto che costa solo 2€ in più della versione ps5 ma regala i fifa points, conviene prendere quella.

Ripeto tutti i giochi li puoi giocare su ps5, solo che giochi la versione ps4, per avere la versione ps5 gratis ci dovrebbe essere un post che indica quali giochi la offrono

i giochi in se non mi interessano( dirt 5 si ma l'ho già giocato) ma è bello vedere che non abbiano tolto gli upgrade a caso, spero non sia un fuoco di paglia

Finalmente un gran bel mese, era ora

Sarebbe un mese pazzesco come qualità, speriamo sia vero come leak, Dirt me lo giocherei senz'altro e Persona non so se è uno spin off slegato dal 5 oppure se è parte integrante della trama di P5 Royal. :unsisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro