U
Utente cancellato 141331
L'ho appena iniziato, caruccio anche se con scontri eccessivamente lunghi secondo me.Scusami, volevo prenderlo anche io. Come ti sembra?
Molto vecchio stile ( telecamera inclusa)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho appena iniziato, caruccio anche se con scontri eccessivamente lunghi secondo me.Scusami, volevo prenderlo anche io. Come ti sembra?
Pare ci sia lo splitscreen quindi prende punti improvvisamente XDDeep Rock Galactic è solo online la coop? Niente locale/split-screen ecc?
Not bad, potrebbe essere da provare alloraPare ci sia lo splitscreen quindi prende punti improvvisamente XD
Io mi son fatto tutti i borderlands in quel modo assieme a mio fratello![]()
In 3 o 4 in splitscreen diventa brutto a giocare, è tutto piccoloNot bad, potrebbe essere da provare alloraC'è solo da capire se è split solo a 2 o anche fino a 4 persone.
Su ps4 é nuovo, su pc é uscito nel 2020In 3 o 4 in splitscreen diventa brutto a giocare, è tutto piccoloComunque sto cercando meglio e mi sta venendo il dubbio siano mod per PC. Ma il gioco è vecchio? Credevo dovesse ancora uscire quindi mi son fidato di alcuni screen trovati su reddit, ma mo mi sta venendo il dubbio
Aspettiamo esca sul plus e vediamo un po'![]()
Con il nintendo 64 giocavamo in 3\4 in split screen con mariokart o 007.....su un tv da 14 pollici della mivarIn 3 o 4 in splitscreen diventa brutto a giocare, è tutto piccoloComunque sto cercando meglio e mi sta venendo il dubbio siano mod per PC. Ma il gioco è vecchio? Credevo dovesse ancora uscire quindi mi son fidato di alcuni screen trovati su reddit, ma mo mi sta venendo il dubbio
La versione Early Access fu pubblicata nel 2010, io l'ho giocato su PC nel 2020 ed era appena uscito dalla fase previewIn 3 o 4 in splitscreen diventa brutto a giocare, è tutto piccoloComunque sto cercando meglio e mi sta venendo il dubbio siano mod per PC. Ma il gioco è vecchio? Credevo dovesse ancora uscire quindi mi son fidato di alcuni screen trovati su reddit, ma mo mi sta venendo il dubbio
Puoi ovviamente scegliere di usare i fondi o la cartaUna domanda: se aggiungo dei fondi sul mio account per acquistare del contenuto esclusivo PS3 e rimangono dei soldi sul mio account, che succede nel momento in cui acquisto qualcosa su PS4 direttamente con carta? I soldi che ho aggiunto un in precedenza rimangono sull'account o vengono spesi?
E niente Godfall è proprio bruttino, rip off fatto male di God of War, visivamente non è chissà cosa su PS4, si vede il downgrade
, pad alla mano dà una sensazione strana, l'ho cancellato quasi subito
![]()
Idem io, senza storia, solo x migliorare il personaggio ha poco sensotranquillo, ho fatto la stessa cosa anche io su ps5![]()
Che poi ho letto che la storia è pure pessimaIdem io, senza storia, solo x migliorare il personaggio ha poco senso
se ti può interessare, io l'ho giocato e finito su epic (gratis) in italiano (sottotitoli ovviamente)E niente mi han confermato che oxenfree è ancora solo in inglese su ps4, rinuncio anche a questo, davvero incomprensibile visto che nelle altre piattaforme è stato aggiornato con l'ita