Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Deep Rock Galactic è solo online la coop? Niente locale/split-screen ecc?
Pare ci sia lo splitscreen quindi prende punti improvvisamente XD
Io mi son fatto tutti i borderlands in quel modo assieme a mio fratello :asd:

Not bad, potrebbe essere da provare allora :nev: C'è solo da capire se è split solo a 2 o anche fino a 4 persone.
In 3 o 4 in splitscreen diventa brutto a giocare, è tutto piccolo :asd: Comunque sto cercando meglio e mi sta venendo il dubbio siano mod per PC. Ma il gioco è vecchio? Credevo dovesse ancora uscire quindi mi son fidato di alcuni screen trovati su reddit, ma mo mi sta venendo il dubbio :bruniii:
Aspettiamo esca sul plus e vediamo un po' :asd:

In 3 o 4 in splitscreen diventa brutto a giocare, è tutto piccolo :asd: Comunque sto cercando meglio e mi sta venendo il dubbio siano mod per PC. Ma il gioco è vecchio? Credevo dovesse ancora uscire quindi mi son fidato di alcuni screen trovati su reddit, ma mo mi sta venendo il dubbio :bruniii:
Su ps4 é nuovo, su pc é uscito nel 2020

Con il nintendo 64 giocavamo in 3\4 in split screen con mariokart o 007.....su un tv da 14 pollici della mivar :gamer:
:lol: (e a volte scattava pur eabbestia)

La versione Early Access fu pubblicata nel 2010, io l'ho giocato su PC nel 2020 ed era appena uscito dalla fase preview

Provata la demo di starlite defender, bene costa solo 1€, ed il mio consiglio è....... NON SPENDETELI, davvero non vale manco quella cifra.

Pirate Flight VR gratis
Non ho capito se per tutti o per i plus

Una domanda: se aggiungo dei fondi sul mio account per acquistare del contenuto esclusivo PS3 e rimangono dei soldi sul mio account, che succede nel momento in cui acquisto qualcosa su PS4 direttamente con carta? I soldi che ho aggiunto un in precedenza rimangono sull'account o vengono spesi?

Una domanda: se aggiungo dei fondi sul mio account per acquistare del contenuto esclusivo PS3 e rimangono dei soldi sul mio account, che succede nel momento in cui acquisto qualcosa su PS4 direttamente con carta? I soldi che ho aggiunto un in precedenza rimangono sull'account o vengono spesi?
Puoi ovviamente scegliere di usare i fondi o la carta

Comunque veramente, IMO proibire l'uso diretto di carte o paypal su PS3 è stata veramente una porcheria da parte di Sony.
Già trovo assurdo che non si possano acquistare certi tipi di contenuti (nel mio caso degli avatar) se non si è in possesso di una console old gen.

E niente Godfall è proprio bruttino :asd: , rip off fatto male di God of War, visivamente non è chissà cosa su PS4, si vede il downgrade :asd: , pad alla mano dà una sensazione strana, l'ho cancellato quasi subito :asd:

E niente Godfall è proprio bruttino :asd: , rip off fatto male di God of War, visivamente non è chissà cosa su PS4, si vede il downgrade :asd: , pad alla mano dà una sensazione strana, l'ho cancellato quasi subito :asd:

tranquillo, ho fatto la stessa cosa anche io su ps5 :asd:

E niente mi han confermato che oxenfree è ancora solo in inglese su ps4, rinuncio anche a questo, davvero incomprensibile visto che nelle altre piattaforme è stato aggiornato con l'ita

Buon pomeriggio ragazzi, spesso, a fine anno, Sony mandava una mail dove c'era un recap delle ore di gioco, trofei ecc ma quest'anno niente. È possibile trovare queste informazioni a prescindere? Mi interessa soprattutto la statistica delle ore di gioco (forse perché ora sto giocando a Ghost of Tsushima e voglio confrontarlo con gli altri). Grazie.

E niente mi han confermato che oxenfree è ancora solo in inglese su ps4, rinuncio anche a questo, davvero incomprensibile visto che nelle altre piattaforme è stato aggiornato con l'ita
se ti può interessare, io l'ho giocato e finito su epic (gratis) in italiano (sottotitoli ovviamente)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro