Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io vedo che in slay of the spire ci sono le carte e il mio cervello fa tipo così
vietnam GIF
ricordando kingdom hearts CHM e l'orrore di giocarlo

Se non comprate little nightmares 2 a 15 euro sullo store siete brutte persone e non meritate di videogiocare :sisi:

Vabbè tu non fai tanto testo. Dal tuo profilo psn mi sembra di capire che sei di bocca buona, hai giocato davvero un'infinità di titoli e li porti pure a termine tutti.
O forse proprio per questo motivo dovresti avere un occhio migliore nel riconoscere la mediocrità. Non so, sono indeciso ;)
Non mi riferisco a questo gioco in particolare e il mio non è nemmeno un attacco nei tuoi confronti.
Ma proprio perché ho giocato una sacco di roba mediocre so riconoscere un titolo di qualità.
Molti vanno per partito preso e non sanno minimamente cosa sia un gioco brutto.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Io vedo che in slay of the spire ci sono le carte e il mio cervello fa tipo così
vietnam GIF
ricordando kingdom hearts CHM e l'orrore di giocarlo
ahahaha vero idem, dovrei proseguire la mia maratona, che in ordine cronologico toccherebbe a Kingdom Hearts 2, ma mi son fermato:rickds:

SEGNALO, ma non ricordo chi lo chiedeva, che hanno rimesso in sconto SEKIRO sul PSN !!!

Chissà come mai Ghost of Tsushima non ha mai avuto un calo di prezzo significativo, sono l'unico che se lo domanda?
Le Director's Cut sono sostanzialmente una scusa per tenere gonfiato il prezzo più a lungo e trasformare in 'cross-gen' i giochi originariamente only PS4, nella mia pessimistica interpretazione :dsax:

Le Director's Cut sono sostanzialmente una scusa per tenere gonfiato il prezzo più a lungo e trasformare in 'cross-gen' i giochi originariamente only PS4, nella mia pessimistica interpretazione :dsax:
Se non ho capito male la director's cut ha sostituito anche il gioco base per PS4...Infami. E' un po' la situazione della GOTY di Sekiro, solo che là c'è lo zampino malefico di Activision.

giochi plus disponibili :azz:
Post automatically merged:

anzi no. da ps4 me li da a pagamento. però prima mi è arrivata la notifica sull'app per spongebob (perché era in wishlist) e l'ho regolarmente riscattato :asd:
Post automatically merged:

gli altri me li da a pagamento anche dall'app, se vado nella pagina di spongebob dice "prezzo valido dal 5/04". eppure lo sto scaricando :asd:

Ultima modifica:
Grazie a chi lo ha segnalato, confermo che spongebob è scaricabile se non correggono è mi pare pure carino almeno stando ai miei gusti ed incredibile è pure doppiato bene in italiano

Presi Ace combat ed il season di metro Exodus.
Ho da giocare prima altro per centinaia di ore, ma a quei prezzi non ho resistito

È Incredibile come io faccia il Plus 2 volte all'anno e ogni volta mi ritrovo come giochi mensili della roba aberrante, ho una fortuna come al solito..:morris2:

Edit: Grazie a dio sono riuscito a prendere Ghostrunner, stasera lo provo di sicuro che mi intrigava già da un po'.

È Incredibile come io faccia il Plus 2 volte all'anno e ogni volta mi ritrovo come giochi mensili della roba aberrante, ho una fortuna come al solito..:morris2:

Edit: Grazie a dio sono riuscito a prendere Ghostrunner, stasera lo provo di sicuro che mi intrigava già da un po'.
Ciao, no non direi che sei sfortunato, semplicemente i giochi dati Stan sempre più calando come qualità o son riciclo.
SpongeBob è carino ed il gioco di carte è un bel gioco, certo ti debbono piacere I generi

Ciao, no non direi che sei sfortunato, semplicemente i giochi dati Stan sempre più calando come qualità o son riciclo.
SpongeBob è carino ed il gioco di carte è un bel gioco, certo ti debbono piacere I generi
Eh ho notato, comunque a volte sono mesi buoni ed altri meno, come ad esempio un commento prima ha citato Control, Final Fantasy ecc. Questo mese sono capitati questi, dove a me i giochi di carte non piacciono, SpongeBob direi che non è il mio genere, mentre Hood(?) ho letto online che è davvero brutto, buggato, ecc. Peccato.
Però ripeto, sono felice di aver fatto in tempo a scaricare Ghostrunner.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro