Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Gow arriva 4 anni dopo perché è da un anno e mezzo che sony sta pensando seriamente al pc. I tempi si accorgeranno sempre più e tra massimo 2 anni si avrà la parità per me

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ripeto no…addirittura l’idea pc è della passata amministrazione.
Non ha alcun senso per Sony a livello economico accorciare i tempi quando portando giochi vecchi che trovi a 20 euro su play o sul ps now lli puoi vendere comunque a 49 su pc e scalare le classifiche con conversioni fatte senza fretta e bene e guadagnando anche dal now.
Post automatically merged:

Già confermato da DF che FW arriverà molto prima del previsto. Quindi no, niente 3-4 anni come standard.

No sia per il nome, sia perché lo sviluppo non è propriamente così.

Preferirei di no.
Horizon 2 lo dico anche io che arriverà dopo 2 anni essendo cross, ma non prima …
idem god ragnarock

3-4 anni per i giochi only ps5, quelli che usciranno su pc

3-4 anni per i giochi only ps5, quelli che usciranno su pc
Me lo segno
noted-note.gif

Senza dubbio la Cina (in primis) è uno dei valori maggiori dell'ampliamento PC.

Ricordo che nelle infografiche dell’ultimo strategic meeting c’erano proprio le bandiere di Cina, Russia, India e Korea di fianco agli obbiettivi legati all’espansione delle loro IP tramite l’uscita PC :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da un anno in poi per certi giochi che "non vendono più" ci può stare. Su titoli grossi però secondo me rimarranno minimo sui due anni. E' la tempistica giusta per non perdere la maggior parte dell'utenza che comunque vuole tutto subito :sisi:

Ricordo che nelle infografiche dell’ultimo strategic meeting c’erano proprio le bandiere di Cina, Russia, India e Korea di fianco agli obbiettivi legati all’espansione delle loro IP tramite l’uscita PC :asd:

I grandi mercati da raggiungere son quelli. Non è un caso che ultimamente stia spuntando varia roba prodotta in Cina e Korea, e si stia incentivando la produzione di videogiochi da quei territori lì.

È un'altra esclusiva Sony di spessore che rappresenta Sony e PS se ne va su PC. Contenti loro.

L'importante è capire, secondo me, che più soldi fanno senza dover cambiare i generi dei loro giochi (capitemi) meglio è per noi. Se fare soldi su una piattaforma come il PC permette a loro di continuare ad investire per AAAA single player o comunque titoli degni come quelli degli ultimi anni buon per tutti.

Rendiamoci conto della situazione :rickds:

Quindi ora usano il logo Playstation Productions per i film e le serie :asd:

La pubblicità di Uncharted 4/LL Remastered alla fine :sard:

Esce a Febbraio, guarda caso lo stesso periodo della Remastered. Sorprendente.

Dai confermate la serie su Bloodborne a sto punto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro