Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialePlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!
Non è stato cacciato, nessuno (nessuno) caccia un CEO salvo enormi problemi interni o scandali.
Ma pensare che un annuncio del genere nel cuore pulsante della Gen (non siamo ancora alla fine del terzo anno), nel momento di massima tensione (lancio di sta nuova strategia GaaS, acquisizione di ABK completata e rafforzamento della concorrenza, yada yada yada), annunciato nel cuore della notte Europea, e con un Ryan che non lascia SOLO la posizione di CEO ma se ne va in toto (senza manco una mezza carica onoraria) tra 6 mesi (e Totoki subentrà GIA' tra 10 giorni nel ruolo di Chairman [non di CEO]) be'... E' un pelo strano.
Poi non dubito che se ne vada in pensione, lo farei anche io.
zaza50 tu che sai tutto hai idea dell'età precisa di Jimbo? Perché trovo dati contrastanti, tipo che sia nato nel 68 (55 anni mi sembrano pochi), ma poi leggi che ha preso un master nel 1982 (14 anni sarebbe un genio...).
Non capisco il senso di dire che stanno facendo autogoal, quando i numeri stanno pienamente difendendo tutto il loro operato.
Capisco la perplessità per il futuro. Ma non è detto che quello che tu consideri autogoal oggi, si dimostrerà effettivamente tale in futuro...
zaza50 tu che sai tutto hai idea dell'età precisa di Jimbo? Perché trovo dati contrastanti, tipo che sia nato nel 68 (55 anni mi sembrano pochi), ma poi leggi che ha preso un master nel 1982 (14 anni sarebbe un genio...).
Secondo me è da capire quanto peso aveva Jimbo sulle effettive mosse effettuate da Sony. Potrebbe essere stato soltanto un frontman, che dati alla mano, ha detto "sì" a determinate scelte e cambi di direzione. Ad esempio, se il team che lavora sotto si è presentato con una previsione di vendita/guadagno fatta sui GaaS vs giochi single player tradizionali, dove si vedeva che i GaaS avevano un netto vantaggio, Jimbo avrà detto soltanto "Ok, facciamolo". Ma l'intenzione c'era comunque di andare in quella direzione.
Io non mi aspetto un grosso cambiamento nella gestione aziendale, soprattutto in un'azienda così grande e strutturata, che tendenzialmente dipende poco dal suo CEO. Ad esempio se domani silurano Tim Cook di Apple non mi aspetto grossi cambiamenti. A meno che non arrivi l'Elon Musk di turno che distrugge tutto come fatto con Twitter.
Pero hulst sec me nn ha tutte ste colpe poraccio e' pur sempre sotto un ceo che decide vedremo ora
Il tanto amato anche da me yoshida vorrei ricordare che ha rifiutato acquisizione from s e nn credeva in prodotti come demon s
Se ne e accorto dopo della gravita ...
Pero hulst sec me nn ha tutte ste colpe poraccio e' pur sempre sotto un ceo che decide vedremo ora
Il tanto amato anche da me yoshida vorrei ricordare che ha rifiutato acquisizione from s e nn credeva in prodotti come demon s
Se ne e accorto dopo della gravita ...