Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vero ma un po' presuntuosetta, oltretutto personalmente non ho un gran backlog.

Ha ragione, ci sono un sacco di giochi che magari nemmeno conosciamo che non abbiamo mai giocato. Quando ci sono le promozioni sul playstation store capita spesso di trovare giochi di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza.

Ha ragione, ci sono un sacco di giochi che magari nemmeno conosciamo che non abbiamo mai giocato. Quando ci sono le promozioni sul playstation store capita spesso di trovare giochi di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza.
E che non necessariamente mi devono piacere, non è che siamo tutti uguali.

Sono sicuro che sarà una grande Gen... La prossima.

Una gen maledetta

Sarà curioso capire la reazione. Se dovessero reagire come fece Disney nelle prime settimane annunciando un ricorso alle IA per coloro che avevan firmato liberatorie, cioè quello contro cui esattamente stan scioperando, questa storia andrà avanti tanto anche considerando quanto l'IA sia dentro nell'industria videoludica più che nelle altre

I giochi del 2025 potrebbero essere salvi sulla carta, il problema si pone per il 2026 e il 2027.

Sapete chi potrebbe subire danni? Concord :sisi: Come farà a produrre cutscene e nuovi eroi stagionali senza gli attori?

I giochi del 2025 potrebbero essere salvi sulla carta, il problema si pone per il 2026 e il 2027.
Oddio mi verrebbe più da dire massimo massimo quelli di prima metà 2025 stando larghi, anche se poi cambia da caso a caso a seconda delle lavorazioni.
Alcuni finiscono di registrare tutto quello di cui hanno bisogno anche 1 anno prima mentre altri continuano a fare correzioni anche fino a 3-4 mesi prima.

Oddio mi verrebbe più da dire massimo massimo quelli di prima metà 2025 stando larghi, anche se poi cambia da caso a caso a seconda delle lavorazioni.
Alcuni finiscono di registrare tutto quello di cui hanno bisogno anche 1 anno prima mentre altri continuano a fare correzioni anche fino a 3-4 mesi prima.
I titoli di fine 2025 più grossi sì, potrebbero subire il contraccolpo. Quanto meno quelli estremamente grossi per mole di dialoghi e perf-cap... GTA su tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro