- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 5,608
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero ma un po' presuntuosetta, oltretutto personalmente non ho un gran backlog.
E che non necessariamente mi devono piacere, non è che siamo tutti uguali.Ha ragione, ci sono un sacco di giochi che magari nemmeno conosciamo che non abbiamo mai giocato. Quando ci sono le promozioni sul playstation store capita spesso di trovare giochi di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza.
Le mie sono state imprecazioni un po' più articolateAia
Inviato dal mio SM-A356B utilizzando Tapatalk
Che era proprio il periodo che tutti ci aspettavamo come rivalsa di una gen che ha detto pocoI giochi del 2025 potrebbero essere salvi sulla carta, il problema si pone per il 2026 e il 2027.
Che succede?![]()
Sapete chi potrebbe subire danni? ConcordCome farà a produrre cutscene e nuovi eroi stagionali senza gli attori?
Oddio mi verrebbe più da dire massimo massimo quelli di prima metà 2025 stando larghi, anche se poi cambia da caso a caso a seconda delle lavorazioni.I giochi del 2025 potrebbero essere salvi sulla carta, il problema si pone per il 2026 e il 2027.
I titoli di fine 2025 più grossi sì, potrebbero subire il contraccolpo. Quanto meno quelli estremamente grossi per mole di dialoghi e perf-cap... GTA su tutti.Oddio mi verrebbe più da dire massimo massimo quelli di prima metà 2025 stando larghi, anche se poi cambia da caso a caso a seconda delle lavorazioni.
Alcuni finiscono di registrare tutto quello di cui hanno bisogno anche 1 anno prima mentre altri continuano a fare correzioni anche fino a 3-4 mesi prima.