- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,505
ma come cazz fate a giocare 10 ore al giorno tutti i giorni? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho scoperto un portale spaziale che non immaginiIl tuo anno solare ha giorni in più?
OK mi aspettavo un numero e, ma 2500 no ?Dunque....
2548 ore complessive
1420 di giochi PS5 e 1128 di giochi PS4
Ore in locale 2537, in multiplayer 11
368 giorni totali di gioco
179 ore Mass Effect Trilogy
171 Hack Last Recode
151 FF X remastered
151 Lost Judgment
Ps: non sono tutte ore mie ste 2500 ma la maggior parte sì![]()
Vive su Marte.Il tuo anno solare ha giorni in più?
No comunque a parte gli scherzi pensavo che giorni di gioco fossero intesi quelli dove hai acceso la console, come fanno a essere 368?Ho scoperto un portale spaziale che non immagini![]()
ma come cazz fate a giocare 10 ore al giorno tutti i giorni?![]()
Minchia Sirio stai già nel Metaverse in pratica
Ho capito, ma lui per 368 giorni ha giocato la media di 10 ore al giorno, cioèIo durante il lockdown ci arrivavo easy, che poi per due settimane non lavorai nemmeno per via di un infortunio, infatti tutte le ore di P5 sono praticamente concentrate lì![]()
Credo contino dal primo gennaio 2021 al 2/3 gennaio 2022, bho? XDNo comunque a parte gli scherzi pensavo che giorni di gioco fossero intesi quelli dove hai acceso la console, come fanno a essere 368?
le ore online sono sballate sicuro, come dicevo a me da 200 ore giocate su rocket league(e mi ci trovo), ma solo 8 giocate onlineLe ore online sono statistiche proprio sballate, Tekken, CTR, Bomberman e SF sommati fanno 300 ore e poi vedo solo 160 online in totale, francamente non credo di aver passato 140 ore a fare gli arcade mode..
Le altre invece tornano tutte.
Se dividi il totale di ore sono 6 e qualcosa, quasi 7
Post automatically merged:
Ho capito, ma lui per 368 giorni ha giocato la media di 10 ore al giorno, cioè![]()
Le prediction di Nate The Hate
SPOILER: Sono un nothing burger
Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
Molto ottimistaOttimista il tipo, FF16 fine 2022 e 7 remake part 2 l'anno prossimo![]()