Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Di confermato c'è solo:
  • Marketing (va be').
  • Implementazione della VR2 (in qualche forma).

Ufficialmente non sappiamo se ci sarà la classica Demo... Avrei detto di sì, ma inizia a sembrarmi un po' tardi :dsax:
Vorrei proprio provarlo :asd:

La killer app del 2023 è la disponibilità, non hanno bisogno di giochi :asd:
Settembre/novembre SM2 a ridare un colpetto e si tira fino al 2024 con 0 sforzi :asd:
Annuncio disponibilità scorte + Hogwarts Legacy tra 10 giorni (il cui effetto sarà ulteriormente amplificato dal rinvio delle versioni oldgen) = inizio anno sistemato :adrian:

A metà c'è FF16, alla fine SM2 e per il 2023 hanno apparecchiato un altro anno da record (purtroppo per noi)

Annuncio disponibilità scorte + Hogwarts Legacy tra 10 giorni (il cui effetto sarà ulteriormente amplificato dal rinvio delle versioni oldgen) = inizio anno sistemato :adrian:

A metà c'è FF16, alla fine SM2 e per il 2023 hanno apparecchiato un altro anno da record (purtroppo per noi)
facile pure che battano qualche record a fine anno :asd:

Non è un caso. C'è a monte un contratto (e lo stesso con SQEX per FFXVI). E' stato studiato a tavolino questo batch.
Almeno fanno contento Yoshi P, poraccio non ci dormiva la notte per la carenza di PS5 :asd:

Vorrei proprio provarlo :asd:
Anche a me inizia ad essere un po tardi per una demo di RE4, probabilmente non ne hanno sentito il bisogno di rilasciarne una.
Ma mai dire mai.. :dsax: Va a finire che a fine SoP(si suppone che possa esserci a Febbraio-Marzo) ci becchiamo pure la demo.

Almeno fanno contento Yoshi P, poraccio non ci dormiva la notte per la carenza di PS5 :asd:
Sì sì. Infatti ribadisco noi giustamente pretendiamo (annunci e comunicazione First), ma per loro HL e FFXVI sono commercialmente più importanti di molti First Party (c'è stato un giro di accordi [anche con i rivenditori, da quanto ne so] per garantire dei batch di console massivi proprio a Febbraio/Marzo e Maggio/Giugno).

:asd:

Il First Party che non meritiamo, e di cui non abbiamo bisogno, ma che ci pigliamo lo stesso (in orifizi non specificati). :eucube:

Curiosità: MLB ritorna ad uscire a Marzo (quindi nel fiscale 2022, che finirà il 31 Marzo), e non ad Aprile come gli ultimi 2 anni (2021, e 2022).

Craig Mazin e Druckmann stanno tirando fuori fino ad adesso una serie tv clamorosa.

Credo che Druckmann abbia imparato molto da Mazin e secondo me ha raggiunto una maturità tale da spaccare completamente la scena videoludica con i suoi prossimi progetti. Hype micidiale
Part III lo scriveranno a sei mani Druckmann, Gross, Mazin :asd:

Il First Party che non meritiamo, e di cui non abbiamo bisogno, ma che ci pigliamo lo stesso (in orifizi non specificati). :eucube:

Curiosità: MLB ritorna ad uscire a Marzo (quindi nel fiscale 2022, che finirà il 31 Marzo), e non ad Aprile come gli ultimi 2 anni (2021, e 2022).

Per quel poco che so credo che tutti gli anni cerchino di fare coincidere l'uscita del gioco con l'inizio della Major League, quest'anno inizia il 30 marzo a differenza degli ultimi 2 anni (prima e seconda settimana di aprile)

Per quel poco che so credo che tutti gli anni cerchino di fare coincidere l'uscita del gioco con l'inizio della Major League, quest'anno inizia il 30 marzo a differenza degli ultimi 2 anni (prima e seconda settimana di aprile)
family-guy-brian-griffin.gif

Craig Mazin e Druckmann stanno tirando fuori fino ad adesso una serie tv clamorosa.

Credo che Druckmann abbia imparato molto da Mazin e secondo me ha raggiunto una maturità tale da spaccare completamente la scena videoludica con i suoi prossimi progetti. Hype micidiale
È tutta così, è tutta così XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro