Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,420
Si ma sono costi assurdiBeh ma non escono ogni anno eh
Costano tanto ma di questo livello ne esce 1 ogni 4/5 anni se non di più (dallo stesso studio).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma sono costi assurdiBeh ma non escono ogni anno eh
Costano tanto ma di questo livello ne esce 1 ogni 4/5 anni se non di più (dallo stesso studio).
Si ma sono costi assurdi
Si per Avatar2 hanno speso più di 150 milioniGuarda i colossi cinematografici quanto spendono per i blockbuster, ormai siam li![]()
Per Avatar 2 hanno speso 3 volte quel numero.Si per Avatar2 hanno speso più di 150 milioni
Servono i soldini
Killzone con il decima![]()
Torna in VRKillzone con il decima![]()
Il Decima non è stato predispoato per la VR.Torna in VR![]()
Spero di no con tutto il mio cuoreKillzone con il decima![]()
Il decima no ma tornerà in qualche maniera. Io ci credo. Pure Gravity Rush il film é no sense. Eppure lo stanno facendo. Killzone come ip é più potente di GravityIl Decima non è stato predispoato per la VR.
Fanno anche il Film di Days Gone, e l'IP è stata archiviata. La divisione PS Production non opera necessariamente sempre in linea con i PS Studios (anche perché le IP sono un pelino limitate). GR, DG, Killzone, Resistance sono ormai IP abbandonate.Il decima no ma tornerà in qualche maniera. Io ci credo. Pure Gravity Rush il film é no sense. Eppure lo stanno facendo. Killzone come ip é più potente di Gravity![]()
Però guerrilla dovrebbe anche fare altro che rischiano di passare due gen su una ipCon tutto il bene o il male del mondo... E' una IP morta da 10 anni, la cui ultima iterazione è stata pure recepita male a livello critico... Let it go...
Vale lo stesso discorso (con qualche differenza) per Resistance.
Quando le IP vengono completamente abbandonate per oltre un decennio non c'è più alcun valore nel riprenderle, a meno che non siano IP particolarmente iconiche su cui fare un Remake acchiappa nostalgia.
Sony farà FPS sta gen, ne farà di nuovi (Deviation, Firewalk, Bungie), ma è impensabile che Studi affermati come Guerrilla e Insomniac con ormai IP multimilionarie sotto al culo vadano a ripescare IP defunte.
Vero anche questo, ma Twisted Metal? Sparito anche lui e tra poco viene resuscitato. Il tempo ci dirà chi aveva ragioneFanno anche il Film di Days Gone, e l'IP è stata archiviata. La divisione PS Production non opera necessariamente sempre in linea con i PS Studios (anche perché le IP sono un pelino limitate). GR, DG, Killzone, Resistance sono ormai IP abbandonate.
Ultima tornata e poi passano ad altroGuerrilla sta milkando da schifo Horizon e non ne capisco il motivo.
E io sarei d'accordo... Ma guardiamo in faccia la realtà:Però guerrilla dovrebbe anche fare altro che rischiano di passare due gen su una ip
Una delle IP più iconiche della prima PS con uno score elevatissimo, trasformato in GaaS e pensato (fallendo, visto il reboot) per essere di accompagnamento alla serie TV.Vero anche questo, ma Twisted Metal? Sparito anche lui e tra poco viene resuscitato. Il tempo ci dirà chi aveva ragione![]()
Con "poi" intendi nel 2030?Ultima tornata e poi passano ad altro
Metà gen ps6Con "poi" intendi nel 2030?